
Italiano
Batterie
Due batterie da 1,5 volt. Per prestazioni ottimali, si consiglia l’uso di batterie alcaline (tipo LR 6, AM 3, MN 1500 o tipo
AAalcaline, per esempio Duracell®). L’autonomia di rasatura delle batterie è di circa 60 minuti. Per aprire il coperchio del comparto batterie (6) ruotarlo di 90° come indicato nel punto ©. Inserire le batterie con i poli nella direzione indicata. Prima di chiudere lo scomparto batteria, assicurasi che il coperchio sia asciutto e pulito.
Attenzione: non lasciare mai le batterie nel rasoio se non viene utilizzato per un lungo periodo (potrebbero scaricarsi). Rimuovere immediatamente le batterie scariche.
Per la salvaguardia dell’ambiente, le batterie usate non devono essere gettate fra i normali rifiuti domestici, ma negli appositi contenitori per la raccolta differenziata.
Il prodotto può essere utilizzato
sotto la doccia e nel bagno. Qualora venisse utilizzato in
doccia, consigliamo l’utilizzo di schiuma da barba o gel.
Rasatura
Girare il cappuccio di protezione (4) fino a quando non si ferma nella posizione come illustrato nella figura (b). Per accendere il rasoio, premere il tasto acceso/spento.
Tagliabasette
(solo nei modelli 575 e 570)
Utilizzare il tagliabasette a scomparsa (5) per una regolazione ottimale di basette e barba. Far scivolare il tagliabasette verso destra (e) e ruotare il rasoio. Dopo l’utilizzo, ruotare in direzione opposta fino a com- pleto bloccaggio.
Pulizia e manutenzione
Per prestazioni sempre ottimali, pulire il rasoio dopo ogni utilizzo:
Pulizia sotto l’acqua corrente
Accedere il rasoio e tenere la testina sotto l’acqua corrente calda (f). Si può anche utilizzare sapone liquido. Risciacquare bene tutta la schiuma e lasciare acceso il rasoio per alcuni secondi. Spegnerlo e rimuovere la lamina (1) come indicato nella figura (g) e lasciarla asciugare. Se il rasoio viene pulito molto spesso sotto l’acqua corrente, si consiglia l’utilizzo di olio lubrificante sulla lamina.
Pulizia con lo spazzolino
Rimuovere la lamina (1) e picchiettare leggermente la lamina su una superficie piana. Pulire accuratamente il blocco coltelli (2) con lo spazzolino come indicato nella figura (i). Non pulire la lamina con lo spazzolino in quanto potrebbe danneg- giarsi.
Dopo la pulizia ruotare il cappuccino protettivo (4) di 180° in modo da coprire la testina del rasoio. In questa posizione il tasto acceso/spento è automaticamente
9