CARATTERISTICHE OTTICHE

Il Fusion 1600 ARC è dotato di ingrandimento 10x e di lenti con trattamento multistrato completo, e inoltre include:

Trattamento a correzione di fase PC-3®

Prismi a tetto BAK-4 con trattamento di fase brevettato PC-3®. Quest’ultimo compensa i disturbi di fase del raggio di luce per fornire immagini assolutamente incisive con la più alta risoluzione di dettagli possibile.

Tecnologia XTR®

Questa tecnologia esclusiva Bushnell è insuperabile nell’ottimizzare la qualità delle ottiche; ogni superficie di lente ha infatti subito un trattamento multistrato antiriflesso che pernette la massima trasmissione della luce, per una luminosità ottimale

RainGuard® HD

Le superfici esterne dell’obiettivo e dell’oculare sono state sottoposte al trattamento RainGuard® HD. RainGuard® HD è il trattamento Bushnell brevettato che consiste nell’applicare alle lenti un rivestimento permanente idrofobico (idrorepellente) che previene l’appannamento causando la condensazione della pioggia, del nevischio, della neve, o anche dell’aria espirata in goccioline molto più piccole di quelle che si formano sui rivestimenti standard. Quando le goccioline sono più piccole e distribuite uniformemente, diffondono meno luce e ne consegue una visione più nitida e luminosa.

125

Page 125
Image 125
Bushnell 201250, 201042 manual Caratteristiche Ottiche, Trattamento a correzione di fase PC-3, Tecnologia XTR