sufficienti (luna piena, vicinanza a lampioni, ecc.), consente di estendere la durata della batteria e il tempo di esecuzione. Premere ancora una volta il pulsante “IR” per passare alla modalità “Day” (Giorno). Non viene visualizzato alcun valore IR nella parte inferiore centrale del display.
PULSANTE LUMINOSITÀ IMMAGINE (E)
Èpossibile utilizzare il pulsante Luminosità immagine (icona Sole) per modificare la frequenza di fotogrammi per l’acquisizione di immagini digitali, producendo immagini più luminose per la visualizzazione o la registrazione.
•Premendo ripetutamente il pulsante Luminosità (icona Sole) è possibile scorrere le frequenze di fotogrammi disponibili a partire da quella predefinita (più rapida) fino a raggiungere l’ultima (più lenta, massima luminosità). Dopodiché, la pressione successiva del pulsante consente di tornare alla frequenza più rapida originale. La frequenza di fotogrammi più rapida predefinita in modalità Notte è 25 fps. La pressione del pulsante Luminosità consente di scorrere le altre impostazioni di frequenza di fotogrammi (la terza pressione consente di tornare nuovamente al valore predefinito): 25 fps>15 fps>8 fps>25 fps>ecc.
•In modalità Giorno, la frequenza di fotogrammi predefinita è 30 fps. In modalità Giorno, non è possibile modificare la frequenza di fotogrammi, pertanto la pressione del pulsante Luminosità non ha alcun effetto. Il display è di tipo LCD a colori e le immagini vengono visualizzate a colori durante l’uso diurno o in condizioni di forte illuminazione artificiale.
NOTA: la selezione di frequenze di fotogrammi inferiori al valore predefinito di 25 fps in modalità Notte consente di ottenere immagini più luminose; tuttavia, la riduzione della frequenza di fotogrammi può causare una visualizzazione meno nitida o stabile di soggetti in movimento.
PULSANTE REGISTRA (F)
Il pulsante Registra viene utilizzato per acquisire foto fisse o video dell’immagine visualizzata, a seconda dell’impostazione dell’interruttore Foto/Video. Le foto e/o i video vengono archiviati in una scheda micro SD (fornita dall’utente), con capacità massima di 32 GB. L’unità non dispone di alcuna memoria interna.
•Quando l’unità è in modalità Foto, la pressione del pulsante di registrazione consente di scattare una singola foto dell’immagine visualizzata, in formato .jpg standard, a una risoluzione di 640x480 pixel.
•Quando l’unità è in modalità Video, la pressione del pulsante di registrazione consente di avviare una nuova registrazione video. L’icona della registrazione inizia a lampeggiare nel display e il tempo del video aumenta con l’avanzamento della registrazione. Il video viene acquisito in formato .avi a una risoluzione di 640x480 pixel per fotogramma (VGA).
•Per interrompere la registrazione in modalità Video, premere nuovamente il pulsante Registra.
54