RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

L’unità non si accende

1.Reinstallare le batterie, assicurandosi che l’orientamento della polarità (terminali +/-) sia corretto (fare riferimento alla pagina “Guida ai componenti e ai controlli”).

2.Sostituire tutte le batterie.

3.Pulire il vano batterie, in particolare i punti di contatto.

L’immagine osservata risulta troppo luminosa

Il livello di luce ambientale è troppo elevato e/o la luce IR è al livello del 100% (modello 6x: IR3, modello 4.5x: IR2).

1.Se si utilizza la luce IR, premere il pulsante IR (C) per selezionare un livello di illuminazione più basso (modello 6x: IR2 o IR1, modello 4.5x: IR1).

2.Spegnere l’unità oppure posizionare il coperchio della lente dell’obiettivo sulla lente.

L’immagine osservata risulta troppo scura

Il livello di luce ambientale è troppo basso.

1.Premere il pulsante IR (C) per attivare la luce a infrarossi.

2.Premere il pulsante Luminosità immagine (E) per selezionare una frequenza di fotogrammi più bassa nel sensore digitale.

L’immagine risulta sfocata

1.Mettere nuovamente a fuoco regolando la lente dell’obiettivo (L). Regolare il livello di diottrie laddove necessario, ruotando l’oculare (M) finché i bordi del display LCD non risultano nitidi (vedere la sezione “Messa a fuoco” nel presente manuale di istruzioni).

2.Verificare le condizioni della superficie della lente dell’obiettivo e dell’oculare, quindi effettuare la pulizia laddove necessario.

3.Sostituire le batterie.

4.In condizioni di luce scarsa, attivare l’illuminazione IR (C).

L’immagine scompare o la relativa qualità risulta ridotta

Sorgenti luminose particolarmente intense (ad es., lampioni stradali notturni) possono causare una riduzione della visibilità o del contrasto. 1. Allontanare l’unità per la visione notturna dalla sorgente luminosa; la visibilità viene ripristinata in breve tempo

59

Page 59
Image 59
Bushnell 260150, 260140 instruction manual Risoluzione DEI Problemi