PREPARAZIONE

COLLEGAMENTO DEL CAVO DI ALIMENTAZIONE IN C.A.

Il vostro proiettore usa normalmente una tensione di alimentazione di 200-240 V c.a. Il proiettore seleziona automaticamente il corretto voltaggio in ingresso. É progettato per lavorare con un sistema di alimentazione monofase con filo neutro messo a terra. Per evitare folgorazioni non utilizzare altri tipi di alimentazione. Consultate il rivenditore autorizzato di fiducia o il centro assistenza se non siete sicuri del tipo di alimentazione elettrica in uso.

Prima di accendere il proiettore, collegarlo con l’apparecchio periferico. (Per il collegamento, vedere le pagine 10 - 13.)

Inserire nel proiettore la spina del cavo di alimentazione in c.a. (in dotazione).

La presa della rete elettrica deve essere vicina all’apparecchio, e facilmente accessibile.

ATTENZIONE

Per la sicurezza, disinserire la spina del cavo di alimentazione quando l’apparecchio non deve essere utilizzato.

Quando questo proiettore è collegato alla presa della rete elettrica con il cavo di alimentazione in c.a., in modalità di stand-by (attesa di funzionamento), assorbe una piccola quantità di corrente elettrica.

VENTILAZIONE

Questo il proiettore è dotato di una ventola di raffreddamento per proteggerlo dal surriscaldamento. Fare attenzione a quanto segue per assicurare una buona ventilazione ed evitare rischi di incendio o malfunzionamento.

Non coprire la fessura di ventilazione.

Lasciare almeno un metro di distanza tra la griglia posteriore e gli oggetti circostanti.

Assicurarsi che non vi sia nessun oggetto ai fianchi del proiettore. Un eventuale oggetto potrebbe ostacolare l’aspirazione dell’aria dalle aperture di ventilazione che si trovano nei fianchi del proiettore.

I

APERTURA D’USCITA ARIA (RETRO)

APERTURE DI ASPIRAZIONE ARIA (ENTRAMBI I LATI)

8