MANUTENZIONE - Esclusiva tecnologia Easi-Access

L’esclusiva tecnologia Easi-Access consente di semplificare la manutenzione della plastificatrice, che ora può essere aperta come si farebbe con una copiatrice.

1

 

2

3

 

4

 

 

 

80

100

125

80

100

125

 

 

 

175

 

 

175

 

 

1. Per aprire la plastificatrice, premere il

2. Se l’apparecchio è caldo, le ventole si avviano

pulsante “Apri” ( ) come indicato nella

per raffreddarlo fino a una temperatura di sicurezza.

figura. La spia rossa “Apri” si accende.

Durante questo periodo, il LED “Attendere”

 

lampeggia e il coperchio rimane bloccato.

5

6

 

 

 

 

 

 

3.Quando la plastificatrice è pronta per essere aperta, il LED “Attendere” si spegne e viene emesso un apposito segnale acustico.

7

4.Premere i pulsanti argentati sui due lati per inserire il meccanismo Easi-Access (per l’attivazione della regolazione temperatura, la plastificatrice deve essere accesa).

8

5. Aprire il coperchio con entrambe le mani.

Ora è possibile pulire l’interno della plastificatrice e rimuovere con cautela eventuali residui di colla o altri oggetti.

Quando la plastificatrice è aperta, le parti sotto tensione sono isolate e non si corre il rischio di scossa elettrica.

6.Per una manutenzione più complessa, che dovrebbe essere eseguita solo da utenti esperti, si possono sbloccare i rulli. Premere le leve a camma per sbloccare i rulli.

 

100

125

80

 

175

7.Per pulire i rulli della plastificatrice da eventuali residui, utilizzare soltanto le salviette per rulli Fellowes (articolo n. 5703701) come spiegato nelle relative istruzioni.

8.Per garantire il funzionamento corretto dell’apparecchio, ricordarsi di fissare nuovamente i rulli prima di chiudere il coperchio.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

1

 

2

80

100

125

175

 

 

3

Problema

Trascorso un certo tempo, il LED “Pronta” non si accende La busta non aderisce completamente all’oggetto Inceppamento

Per richiedere

assistenza

Rivolgersi al Servizio clienti.

I recapiti del più vicino

Centro Assistenza sono riportati

sul retro di copertina di

questo manualetto.

Causa

La plastificatrice è situata in una zona calda e umida. L’oggetto plastificato potrebbe essere troppo spesso. La busta non contiene alcun oggetto.

Èstata impiegata una busta ritagliata manualmente. Non è stata adoperata una busta.

La busta non è stata centrata o allineata alla fessura. Residui di plastica e colla sui rulli.

Soluzione

Spostare la plastificatrice in una zona fresca e asciutta. Fare passare la busta una seconda volta nella plastificatrice.

Tutte le plastificatrici Fellowes sono costruite in modo da ridurre al minimo il rischio di inceppamenti. In caso di inceppamento, premere i pulsanti “Apri” () e attendere che il LED “Attendere” () smetta di lampeggiare.

Si può aprire la plastificatrice per estrarre un oggetto inserito erroneamente, come illustrato nella sezione Manutenzione. Seguire scrupolosamente le istruzioni.

Estrarre il materiale causa dell’inceppamento tirandolo delicatamente. Inserire sempre gli oggetti in una busta.

Allineare il bordo sigillato alla fessura di ingresso. Usare la guida sull’apparecchio per centrare la busta.

Rimuovere i residui dai rulli con le salviette per rulli Fellowes, come indicato nella sezione “Manutenzione”.

Accertarsi che non siano rimasti residui sui rulli e usare un foglio di pulizia prima di procedere alla plastificazione.

GARANZIA LIMITATA

Fellowes garantisce che tutti i componenti della plastificatrice saranno esenti da difetti di materiali e fabbricazione per due anni a decorrere dalla data d’acquisto da parte dell’utente originale. Nel caso in cui si riscontrino dei difetti durante il periodo di garanzia, il rimedio esclusivo a disposizione del cliente sarà la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso, a carico di Fellowes e a sua discrezione. La garanzia non copre danni derivanti da uso improprio, manutenzione errata o riparazioni non autorizzate. EVENTUALI GARANZIE IMPLICITE, COMPRESE QUELLE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO, SONO SOGGETTE AI LIMITI DI DURATA STABILITI NELLA GARANZIA SOPRA INDICATA. IN NESSUN CASO

FELLOWES SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DI DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI ATTRIBUIBILI A QUESTO PRODOTTO. La presente garanzia concede diritti legali specifici. L’acquirente potrebbe godere di altri diritti legali diversi da quelli di cui alla presente garanzia. La durata, i termini e le condizioni della presente garanzia sono validi in tutto il mondo, a eccezione dei luoghi in cui le norme di legge prevedano limitazioni, restrizioni o condizioni diverse. Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza in garanzia, rivolgersi direttamente a Fellowes o al rivenditore.

21

Page 21
Image 21
Fellowes Jupiter A3 Manutenzione Esclusiva tecnologia Easi-Access, Risoluzione DEI Problemi, Garanzia Limitata, Soluzione