3. Scattare fotografi e

Questa fotocamera è stata progettata per rendere l’attività fotografi ca semplice e rapida. La sua funzione di modalità automatica ottimizza le impostazioni interne in modo tale che nella maggioranza dei casi, si potranno scattare foto con grande facilità. Questa fotocamera

èanche dotata di modalità e funzioni aggiuntive che ne estendono le caratteristiche per gli utenti più esperti.

1.Accendere la fotocamera con la pressione del pulsante di Accensione .

2.Inquadrare lo scatto utilizzando il riquadro di messa a fuoco sullo schermo LCD.

3.La pressione leggera del Pulsante otturatore fino a meta posizione avvia la messa a fuoco automatica e regolazione del livello di esposizione. Quando la fotocamera ha completato con successo questa routine automatica, il riquadro di messa a fuoco diventa verde. Se la routine di messa a fuoco esposizione automatica non va a buon fine, il riquadro di messa a fuoco diventa rosso. Quando si verifica questa eventualità, basta rilasciare l’otturatore e ripetere questo passo fino a quando il riquadro di messa a fuoco non diventa verde. In alcune situazioni, l’illuminazione e il contrasto possono non essere sufficienti affinché la fotocamera possa completare con successo la routine di messa a fuoco automatica e del livello di esposizione. Quando si verifica questa eventualità provare con un’illuminazione migliore.

4.Pressing the Shutter button down fully will take the photo. If you take the photo when the bracket is red, the focus and exposure may not be correct.

If the shake warning icon appears, hold the camera steadily, with your arms at your side or use a tripod to stabilize the camera to reduce the risk of blurred photos.

74