Istruzioni per l’uso FS 700EX
sta posizione e il comando di movimento in lunghezza si trova in posizione neutra oppure la macchina è spenta, questo comando funge da freno di parcheggio.
Portando la leva nell’altra posizione, non è inserita alcuna marcia e la macchina può essere spostata facilmente. Portare il comando in questa posizione se si deve spostare la macchina per un percorso lungo.
11.Portaflessibili
Utilizzando il portaflessibili, l’operatore evita di trascinare flessibili e cavi dietro la macchina. Questi vengono invece raccolti sul lato della macchina.
12.Protezione del disco
Può essere montata sul lato destro o sinistro della macchina in base alle necessità. La protezione può essere bloccata in posizione eretta utilizzando la leva sul bordo posteriore.
13.Paraspruzzi
Per ridurre al minimo gli spruzzi di acqua e la sporcizia, la macchina è dotata di un paraspruzzi ripiegabile. Se occorre spostare la mototroncatrice per un percorso lungo, sollevare il paraspruzzi e fissarlo alla protezione del disco con la molla. Durante il taglio, il paraspruzzi deve sempre essere abbassato.
14.Flangia del disco
Per poter montare il disco sul lato giusto della macchina, la flangia del disco può essere montata su entrambi i lati.
Se sulla flangia non è montato alcun disco, questa deve essere coperta con l’apposita protezione (montata sul lato destro alla consegna).
La macchina viene fornita con una flangia del disco standard. Come optional, sono disponibili flange per il taglio a raso. Montare il disco sulla flangia per il taglio a raso per effettuare il taglio in prossimità di muri. Se si utilizza la flangia per il taglio a raso occorre montare il paraspruzzi speciale.
15.Regolazione dell’impugnatura
Svitando queste 2 viti si può regolare l’impugnatura in altezza.
16.Vite di regolazione
Agire su questa vite per tendere la cinghia di trasmissione.
16
17.Attacco del motore
Svitando queste viti si può rimuovere il ponte di taglio insieme al motore per alleggerire la macchina.
17
Italiano - 67