DROP BASE
Istruzioni per l'assemblaggio,’installazione e l’uso
NOTA: Controllare tutte le parti per verificare che non abbiano subito danni durante il trasporto. Se si sono verificati dei danni, NON usare. Contattare il fornitore delle apparecchiature per ulteriori istruzioni.
RIASSUNTO MISURE DI SICUREZZA
AVVERTIMENTO
NON usare questa attrezzatura senza aver prima letto e compreso queste istruzioni. Se non capite gli avvertimenti, gli avvisi e le istruzioni, mettetevi in contatto con il fornitore delle apparecchiature prima di tentarne l’uso, altrimenti potrebbero risultarne danni o ferimenti.
Il miglior modo di evitare problemi relativi a piaghe dovute a pressione è quello di capirne le cause e il vostro ruolo in un programma di cura della pelle.
Sarà bene consultare il vostro terapista e medico se avete dei problemi per quanto riguarda problemi di appoggio, un autoesame della pelle, o restrizioni ed esigenze personali.
La condizione della pelle dovrà essere controllata ad intervalli frequenti dopo l’installazione di qualsiasi cuscino nuovo.
Assicurarsi che tutti i componenti metallici siano SEMPRE ben serrati.
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Il Drop Base è concepito in modo da offrire un fondo di supporto stabile per gli individui che usano un cuscino sul sedile della sedia a rotelle. L’uso del Drop Base su alcune sedie a rotelle potrà consentire di abbassare il cuscino fino a tre (3) pollici. L’angolo del Drop Base può essere cambiato per mezzo dei ganci di montaggio regolabili. Il Drop Base abbassa l’altezza del cuscino del sedile per un migliore accomodamento sotto tavoli o scrivanie, e migliora la propulsione con i piedi.
Il Drop Base è fabbricato con ritagli universali nelle traverse che consente di montare il Drop Base sulla maggior parte delle sedie a rotelle Invacare Manuali (Modello DBA) ed Automotrici (Modello DBPA).
I ganci di montaggio ad altezza regolabile consentono di cambiare la profondità o l’angolo nel campo e consentono inoltre di effettuare valutazioni cliniche.
I ganci di montaggio del Drop Base sono disponibili in due (2) diametri, 22mm e 25mm. Ciò consente al fondo di adeguarsi a carrozzelle con sbarre del sedile di diversi diametri.
ASSIEMAGGIO (FIGURA 1)
Rimuovere il Drop Base, i ganci di montaggio e le squadre a L dall’imballaggio.
NOTA: I ganci di montaggio possono essere posizionati rivolti in su o in giù a seconda del grado di abbassamento richiesto.
Ganci Di Montaggio Regolabili
1.Montare le squadre a L sui ganci di montaggio per mezzo dei componenti di fissaggio in dotazione.
2.Usare i dadi e i bulloni in dotazione e montare i ganci di montaggio / squadre a L alla piastra del Drop Base.
3.Porre il Drop Base tra le sbarre del sedile della sedia a rotelle con il ritaglio nel Drop Base posizionato sopra alle traverse della sedia. Montare il Drop Base facendolo scattare in posizione.
NOTA: Il grado di abbassamento disponibile per ciascuna sediaarotellevariaasecondadeltipodisedia(Semialtezza controaltezzastandard).Sualcunesediearotelle,letraverse deltelaiopotrebberointerferireconilDropBase,impedendo il massimo grado di abbassamento.
AVVERTIMENTO
Verificare sempre che il Drop Base sia correttamente e sicuramente bloccato in posizione prima dell’uso.
Assicurarsi che TUTTE le viti e i dadi siano sempre ben serrati.
17