Manuale d’uso | Italiano |
Installazione
Importante: Controllate che tutti i computer e le periferiche siano spente prima di procedere all’installazione.
Unità trasmittente
Se la distanza fra l’unità ricevente e quella trasmittente è superiore a 90 metri dovrete spostare i DIP switches 1 & 2 posizionati sul lato dell’unità trasmittente su ON.
1.Collegate la vostra tastiera, mouse e monitor della Consolle Locale alle rispettive porte sull’unità locale.
2.Collegate le porte mouse, tastiera e monitor del vostro PC/KVM alle porte indicate sull’unità locale come PC / KVM utilizzando il cavo KVM
3.Connettete il cavo CAT5 (superiore) alla porta
Unità Remota (Ricevente)
1.Collegate la vostra tastiera, mouse e monitor alle rispettive porte sull’unità Remota.
2.Se presente, collegate le porte mouse, tastiere e video della vostra workstation alle porte dell’unità remota indicate come LOCAL PC utilizzando un cavo KVM
3.Collegate il cavo CAT5 (o superiore) alla porta
4.Collegate l’alimentatore alla porta apposita sull’unità remota e infine inseritelo in una presa di alimentazione.
Accensione e controllo dell’installazione
1.Accendete il PC eventualmente connesso all’unità Remota (ricevente) e poi il PC/KVM connesso all’unità locale (trasmittente).
2.Controllate la qualità del segnale video sulla consolle remota. Ruotate il regolatore di sintonia del segnale VGA per migliorare la qualità dell’immagine visualizzata. Se non riuscite ad ottenere una qualità soddisfacente ripetete l’installazione modificando l’ipostazione dei Dip Switch presenti sul lato dell’unità locale (trasmittente) e ripetete la regolazione fino ad ottenere la migliore qualità possibile.
22