![](/images/new-backgrounds/1217305/217305141x1.webp)
D. Smontaggio del PrioriFix
13• Riportare il piede di supporto nella sua posizione iniziale, premendo il pulsante di regolazione (13,1) e facendo scorrere il piede di supporto (13,2).
14• Scollegare i connettori Isofix, premendo il pulsante centrale del piede di supporto (14). L’indicatore situato sul pulsante centrale del piede di supporto è ora di nuovo sul rosso. Lo scollegamento può richiedere molta forza fisica: in quel caso, si consiglia di spingere il seggiolino contro il sedile, premendo allo stesso tempo il pulsante di sbloccaggio.
15 | • Staccare il PrioriFix dai punti di ancoraggio Isofix (15). | I |
|
• Estrarre il PrioriFix dall’autoveicolo.
3.2 Utilizzo con la cintura a 3 punti (contrassegno rosso sul prodotto) e il piede di supporto Qualora la vostra auto non sia provvista di punti d’ancoraggio Isofix, potrete fissare il PrioriFix con una cintura a tre punti, in combinazione col piede di supporto. Per controllare se la vostra auto è compatibile all’uso con la cintura a 3 punti e il piede di supporto, consultate il paragrafo 9: elenco dei modelli di autoveicoli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Fissaggio con cintura a 3 punti | Sì | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| ||
| 3 |
|
|
|
|
|
|
|
| ||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Fissaggio con cintura a 2 punti | No |
|
|
|
|
|
|
|
| 1 | 2 |
|
|
| |
| 1 |
|
|
|
|
|
|
| |||||
|
|
|
|
| 2 |
|
|
| |||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Sul sedile del passeggero | Sì |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Sul sedile posteriore sinistro/destro | Sì |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Sul sedile posteriore al centro | Sì* |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Contro la direzione di marcia | No |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • In direzione di marcia | Sì |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Indicazione del percorso della cintura | Rossa |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Airbag frontale | No |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| • Airbag laterale | Sì |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
*a condizione che l’auto sia provvista di una cintura a 3 punti al posto centrale del sedile posteriore e che ci sia spazio sufficiente per un corretto montaggio del piede di supporto. Consultate l’elenco dei modelli di autoveicoli predisposti del sistema isofix.
Montare il PrioriFix esclusivamente su un sedile in senso di marcia, provvisto di una cintura a 3 punti automatica, a condizione che questa sia approvata rispettando la norma ECE R16, o a una norma equivalente.
Per la sicurezza del bambino, è importante che la cintura dell’auto segua il percorso corretto. La cintura dell’auto deve essere fatta passare lungo i contrassegni rossi presenti sul PrioriFix; a tal riguardo, controllare anche l’adesivo rosso che si trova sulla parte laterale del PrioriFix. Non far seguire mai alla cintura un percorso diverso da quello specificato!
Istruzioni per l’uso
71