12.KEY – Utilizzata per vari controlli chiave.
13.
14.PITCH SLIDER – Controlla la velocità totale della musica.
15.PITCH RANGE LED – Indica l’intervallo corrente del cursore pitch
16.EFFECT BUTTON- Utilizzato per determinare l’effetto desiderato.
17.EFFECT HOLD- Utilizzato per stabilire gli effetti in posizioni alternative
18.LOOP IN- Utilizzato per selezionare i punti di loop in e di stutter.
19.LOOP OUT - Utilizzato per selezionare i punti di loop out e di terminazione loop.
20.RELOOP/STUTTER- Utilizzato per un play ripetuto (stutter) dal punto loop in, ripetendo un set precedente, e hot start.
21.RELAY- Utilizzato per alternare il play fra le unità allegate.
22.BEAT SYNC con MARCHING BAR GRAPH- Segue il ritmo e misura la posizione della musica
23.CD Illumination Light (facciata dell’unità) – Illumina il cassetto CD e il CD quando questo è aperto.
24.CD Drawer (facciata dell’unità) – Si collocano i CD che uno desidera ascoltare (play) qui dentro. Questa unità è progettata per utilizzare dei CD disponibili sul mercato e dei CDR iscritti e finalizzati correttamente. A causa delle variazioni nelle specificazioni dei diversi iscrittori (burner) di CD e dei CD stessi, certi CD manufatti potrebbero non funzionare correttamente.
25
28 | 29 | 30 | 26 | 27 |
25.Power Switch – questo è il pulsante che permette di accendere e di spegnere l’apparecchio. L’unità deve essere spenta sempre con questo pulsante prima che qualsiasi cavo di alimentazione sia tolto. Tipicamente, si raccomanda che il CD player sia acceso prima degli amplificatori e spento dopo gli amplificatori per evitare che uno shock audio sia trasmesso tramite l`impianto.
26.IEC Power Plug Connector - Introdurre il cavo di alimentazione fornito qui.
27.Voltage Selector - Collocare questo commutatore alla tensione della sua locazione.
28.RCA Audio Connectors - Connettere il CD player all’apparecchio da missare di questa uscita con livello di linea.
29.Relay Connector- Se si desidera utilizzare la funzione relay, devono introdurre i cavi stereo di controllo di 3.5 mm qui e dopo all’altra unità. Il cavo deve essere stereo perchè le unità funzionino adeguatamente.
30.Remote Start Connector – Utilizzare questo connettore per introdurlo nell’apparecchio da missare o il telecommando compatibile fader start. Questa funzione è sempre attiva.
a.Per utilizzare questo connettore allo scopo di accendere il fader, si collegga un cavo minijack 3,5mm a un apparecchio da missare compatibile fader start. Ogni volta che si muove il crossfader dell’apparecchio da missare nella parte in cui si trova l’unità, questo comincerà a cantare automaticamente. Quando si muove il cavo fader nella parte opposta, l’unità si spegne. Muovendo il cavo fader indietro verso la parte dell’unità, questa comincerà a cantare di nuovo.
b.Anche dei commutatori di piede possono essere allegati a questo manicotto jack per delle tecniche creative di missaggio e questi si possono procurare dalla maggior parte dei negozi musicali. I manicotti connettori sono frequentemente ¼” ; un adattore di 1/8” è necessario per la connessione. Ci sono anche due tipi di commutatori di piede che possono funzionare con questo connettore. Il primo è un commutatore pulsante da premere acceso/spento tipico ed è utilizzato in generale per cambiare i canali degli amplificatori di chitarra. Il secondo commutatore di piede momentaneo è utilizzato di solito come pedale di sostegno per gli strumenti con keyboards.