5. Regolazione della frequenza di emissione
Per la trasmissione delle comunicazioni e dello streaming audio agli altoparlanti del veicolo, è necessario che il sistema Parrot PMK5800 e l’autoradio siano regolati sulla stessa frequenza. Per maggiore comodità, con il sistema Parrot PMK5800
èpossibile registrare le frequenze d’uso tramite il tasto di preselezione.
1.Sull’autoradio, selezionare una frequenza da destinare al sistema Parrot PMK5800 e associarla a un tasto di preselezione. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni dell’autoradio.
2.Tenere premuto per 2 secondi il tasto di preselezione del sistema Parrot PMK5800 per accedere alla modalità di memorizzazione delle frequenze.
> L’indicatore del tasto di preselezione lampeggia.
3.Utilizzando la rotellina, selezionare la frequenza impostata sull’autoradio.
4.Selezionare la sezione di memorizzazione (numero di preselezione associato alla frequenza) premendo brevemente il tasto di preselezione.
5.Tenere premuto per 2 secondi il tasto di preselezione per associare la frequenza alla sezione selezionata.
>L’indicatore del tasto di preselezione smette di lampeggiare ad indicare che la frequenza selezionata è stata associata correttamente alla sezione di memoria.
Attenzione: ai fini della sicurezza, non modificare la frequenza durante la guida.
Nota: - è possibile memorizzare un massimo di 9 frequenze di emissione.
-se sul sistema Parrot PMK5800 vengono registrate più frequenze, premendo brevemente il tasto di preselezione è possibile accedere alla successiva frequenza registrata.
6.Inversione dell’orientamento della visualizzazione
La pressione prolungata del tasto rosso del sistema Parrot PMK5800 consente di invertire l’orientamento della visualizzazione.
Preset
Italiano
65