Collegamento ad apparecchi periferici

Il televisore dispone di 2 prese scart, EXT1 e EXT2, situate sul retro del televisore stesso.

I primero tasto AV del telecomando per visualizzare la Fonte e selezionare TV o dispositivi esterni collegati a EXT1, EXT2/S-VHS2, AV/S-VHS3, PC o HD.

La presa EXT1 ha l’ingresso / uscita audio e video e l’ingresso RGB.

La presa EXT2 ha l’ingresso / uscita audio e video e l’ingresso S-VHS.

DVI

 

 

DVI In Audio In

EXT 2

EXT 1

Headphone

Audio In

Video In

S-Video

Videoregistratore

Eseguire i collegamenti necessari. Utilizzare un cordone di collegamento (presa scart) di tipo europeo di buona qualità. Se il vostro videoregistratore non ha una presa scart, l’unico collegamento possibile rimane quello per mezzo dell’antenna. Bisognerà quindi cercare il segnale di prova del vostro videoregistratore e attribuirgli il numero di programma 0 (vedi capitolo “memorizzazione manuale” a pag. 6).

Per far apparire l’immagine del videoregistratore, premere 0.

Videoregistratore con decodificatore

Collegare il decodificatore alla seconda presa scart del videoregistratore. Potrete così registrare le trasmissioni criptate.

12

Page 70
Image 70
Philips 26PF5320/10 manual Collegamento ad apparecchi periferici, Videoregistratore con decodificatore