Programmi di lavaggio

ACCENSIONE DELL'APPARECCHIO

Avvio di un ciclo di lavaggio

1.Estrarre i cestelli superiore e inferiore, disporre i piatti e reinserire i cestelli al loro posto.

Si consiglia di caricare prima il cestello inferiore, quindi quello superiore (vedere la sezione “Carico delle stoviglie nei cestelli”).

2.Versare il detersivo (vedere la sezione “Uso del detersivo e dell’addolcitore”).

3.Inserire la spina nella presa di corrente. L'alimentazione è di 220-240 VCA/50 HZ, la presa è di tipo 15A 250VCA. Verificare che il rubinetto di mandata dell'acqua sia aperto e che vi sia la giusta pressione.

4.Chiudere lo sportello e premere il tasto Power (Accensione) per avviare la lavastoviglie.

5.Premendo il tasto Program (Programmi), il programma di lavaggio cambierà in questa sequenza: Intensive (Intensivo) Auto Eco Delicate (Delicato) Express Wash (Rapido)

Pre Wash (Prelavaggio)

Il programma di lavaggio selezionato verrà indicato dall'accensione della corrispondente spia. Premere il tasto Avvia/Pausa per iniziare il ciclo di lavaggio.

Premendo il tasto Start/Pause (Avvio/Pausa) per interrompere temporaneamente il lavaggio, la spia di funzionamento smetterà di lampeggiare e la lavastoviglie emetterà un segnale acustico ogni minuto fino alla successiva pressione del tasto Start/Pause (Avvio/Pausa).

CAMBIO DEI PROGRAMMI...

Premessa:

1.Un ciclo di lavaggio in corso può essere modificato solo poco dopo averlo avviato. In caso contrario, il detersivo potrebbe essere già stato rilasciato e l'apparecchio potrebbe aver già scaricato l'acqua. In questo caso, è necessario riempire nuovamente la vaschetta del detersivo (vedere la sezione “Riempimento del dispenser del detersivo”).

2.Premere il tasto Start/Pause (Avvio/Pausa), la lavastoviglie entrerà in standby; quindi premere il tasto Program (Programmi) per oltre 3 secondi per cambiare il programma desiderato.

Aprendo lo sportello durante un ciclo di lavaggio, la lavastoviglie si arresta. La spia del programma eseguito smetterà di lampeggiare e si avvertirà un segnale acustico ogni minuto, fino a quando non si richiuderà lo sportello. Una volta chiuso lo sportello, dopo circa 3 secondi la macchina continuerà automaticamente il suo ciclo di lavaggio.

Se il modello della lavastoviglie è dotato della funzione di memoria, porterà a termine il ciclo di lavaggio impostato prima dell'interruzione.

Aggiunta di un piatto

E' possibile aggiungere in qualsiasi momento un piatto dimenticato prima dell'apertura del dispenser del detersivo.

1.Premere il tasto Start/Pause (Avvio/Pausa) e aprire con cautela lo sportello per evitare lesioni causate dal vapore bollente proveniente dall'interno della lavastoviglie.

2.Una volta fermati i bracci erogatori, è possibile aprire completamente lo sportello.

3.Aggiunta di piatti dimenticati.

4.Chiudere lo sportello. La lavastoviglie riprenderà il ciclo di lavaggio impostato dopo circa 3 secondi.

AVVERTENZA: E' pericoloso aprire lo sportello durante il lavaggio a causa del vapore bollente all'interno della lavastoviglie. Se lo sportello viene aperto durante il ciclo di lavaggio, entra in funzione un meccanismo di sicurezza che interrompe il lavaggio.

22_ Programmi di lavaggio

Page 202
Image 202
Samsung DW-FN320T/EUR manual Programmi di lavaggio, Accensione Dellapparecchio, Cambio DEI Programmi, Aggiunta di un piatto