Avvio della modalità PC

Utilizzando [Samsung Master] è possibile visualizzare le immagini archiviate in memoria direttamente sul monitor del PC, nonché copiare o spostare i file d’immagine.

Per visualizzare le immagini, si consiglia di copiarle nel PC. L’apertura diretta delle immagini dal disco rimovibile può provocare disconnessioni improvvise.

Quando si carica un file non trasferito dalla fotocamera al disco rimovibile, il messaggio [ERRORE FILE!] verrà visualizzato sul display LCD se è stata selezionata la modalità RIPRODUZIONE. Nel caso in cui sia stata selezionata la modalità MINIATURE, sul monitor non verrà visualizzato nessun messaggio.

Rimozione del disco rimovibile

Windows 98SE

1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file. Se la spia di stato della fotocamera lampeggia, attendere che si spenga e rimanga accesa.

2.Staccare il cavo USB.

Windows 2000/ME/XP/Vista

(A seconda del sistema operativo Windows utilizzato, le illustrazioni potrebbero variare rispetto alle schermate effettivamente visualizzate.)

1.Controllare se la fotocamera e il PC stanno trasferendo un file. Se la spia di stato della fotocamera lampeggia, attendere che si spenga e rimanga accesa.

2.Fare doppio clic sull’icona [Rimozione sicura

dell’hardware] nella barra delle applicazioni.

Double-click!

3.La finestra [Rimozione sicura dell’ hardware] si apre. Selezionare [Periferica di archiviazione di massa USB], quindi fare clic sul pulsante [Stop].

4.Si apre un’altra finestra intitolata [Disattivazione di una periferica hardware]. Selezionare [Periferica di archiviazione di massa USB] e fare clic sul pulsante [OK].

(125)