Manutenzione della fotocamera

Le parti della fotocamera sono delicate. Evitate di urtare la fotocamera.

Quando non la utilizzate, proteggete lo schermo da forze esterne con una custodia. Tenete la fotocamera lontano da sabbia, oggetti affilati o monete, per evitare che si graffi.

Non utilizzate la fotocamera se il touch screen è danneggiato o rotto. Frammenti di vetro o acrilico potrebbero causare danni alle mani e al volto. Per riparazioni rivolgetevi a un centro assistenza Samsung.

Non posizionate mai fotocamere, batterie, caricabatterie o accessori al di sopra o all'interno di dispositivi di riscaldamento come microonde, stufe o radiatori. I dispositivi potrebbero deformarsi, surriscaldarsi e causare un incendio o un'esplosione.

Non esponete l'obiettivo alla luce diretta del sole. Il sensore immagini potrebbe scolorire o non funzionare correttamente.

Proteggete l'obiettivo da impronte e graffi. Pulite l'obiettivo con un panno morbido e pulito, che non si sfilacci.

Se urtata, la fotocamera potrebbe spegnersi per proteggere la scheda di memoria. Accendete la fotocamera per utilizzarla di nuovo.

La fotocamera potrebbe riscaldarsi durante l'uso. Ciò è normale e non dovrebbe influenzare la durata e le prestazioni della fotocamera.

Se le temperature sono basse e utilizzate la fotocamera, potrebbe impiegare del tempo per accendersi, il colore potrebbe cambiare temporaneamente o potrebbero comparire delle ombre di immagine. Queste condizioni non costituiscono un malfunzionamento e si correggono da sole quando la fotocamera torna a temperature normali.

Vernice o metallo sull'esterno della fotocamera potrebbero determinare allergie, prurito cutaneo, eczema o gonfiore alle persone con pelli sensibili. Se riscontrate uno di questi sintomi, interrompete subito l'utilizzo della fotocamera e contattate un dottore.

Non inserite oggetti estranei negli scomparti, slot o punti di accesso della fotocamera. I danni dovuti a un uso improprio potrebbero non essere coperti dalla garanzia.

Non consentite che personale non qualificato effettui manutenzione sulla fotocamera né tentate di eseguire operazioni di manutenzione personalmente. Eventuali danni dovuti a una manutenzione non qualificata non sono coperti dalla garanzia.

Informazioni sulle schede di memoria

Schede di memoria supportate

Questo prodotto supporta schede di memoria SD (Secure Digital), SDHC (Secure Digital High Capacity), SDXC (Secure Digital eXtended Capacity), microSD, microSDHC oppure microSDXC.

Terminale

Selettore di protezione da scrittura

Etichetta (fronte)

Potete impedire l'eliminazione dei file utilizzando il selettore di protezione da scrittura presente sulle schede SD, SDHC, o SDXC. Fate scorrere il selettore verso il basso per bloccare o verso l'alto per sbloccare. Sbloccate la scheda quando scattate foto o registrate video.

Appendici 131