Come utilizzare la modalità Filmato

Nella modalità Filmato, potete personalizzare le impostazioni per la registrazione di video HD di una durata massima di 20 minuti. La fotocamera salva i video registrati come file MP4 (H.264).

H.264 (MPEG-4 part10/AVC) è un formato video ad alta compressione, realizzato dagli enti normativi internazionali ISO-IEC e ITU-T.

Alcune schede di memoria potrebbero non supportare la registrazione ad alta definizione. In questo caso, impostate una risoluzione inferiore.

Le schede di memoria a bassa velocità di scrittura non supportano video ad alta velocità. Per registrare video ad alta, utilizzate schede di memoria a velocità di scrittura più elevate.

Se attivate la funzione OIS durante la registrazione di un video, la fotocamera potrebbe registrare il suono di funzionamento della funzione OIS.

Se utilizzate la funzione zoom mentre registrate un video, la fotocamera potrebbe registrare il rumore del funzionamento dello zoom. Per ridurre il rumore dello zoom, utilizzate la funzione Suono vivo. (pag. 75)

1 Ruotate la ghiera di selezione su v.

2 Impostate le opzioni desiderate.

Per un elenco delle opzioni, fate riferimento a "Opzioni di fotografia". (pag. 53)

3 Premete (Registrazione video) per avviare la registrazione.

4 Premete nuovamente (Registrazione video) per terminare la registrazione.

Potete cominciare a registrare un video in qualsiasi modalità premendo (Registrazione video) senza dover ruotare la ghiera di selezione su v.

Sospensione della registrazione

La fotocamera vi permette di sospendere temporaneamente la registrazione di un video. Con questa funzione, potete registrare scene separate come singolo video.

Premete [o] per sospendere la registrazione.

Premete [o] per riprendere.

Funzioni avanzate 51

Page 52
Image 52
Samsung EC-WB150FBPWE1, EC-WB150FBPBE1, EC-WB150FDDBME Come utilizzare la modalità Filmato, Sospensione della registrazione