Utilizzo del gamepad
Disconnessione o riconnessione dei dispositivi
Se il gamepad e il dispositivo mobile non si trovano entro il raggio di connessione Bluetooth (10 m), i dispositivi saranno disconnessi. Per connettere nuovamente i dispositivi, avvicinate i dispositivi, quindi premete il tasto abbinamento Bluetooth sul gamepad.
•Se le batterie vengono rimosse dal gamepad o il Bluetooth viene disattivato sul dispositivo mobile, i dispositivi saranno disconnessi. Quando reinserite le batterie o attivate il Bluetooth, i dispositivi saranno nuovamente connessi.
•Se la connessione Bluetooth viene meno a causa di un problema con il dispositivo mobile connesso, accedete al menu Bluetooth del dispositivo mobile per abbinare nuovamente i dispositivi.
Connessione ad altri dispositivi mobili
Dopo aver disconnesso il gamepad e il dispositivo mobile, potete connettere il gamepad ad altri dispositivi mobili.
1
2
Tenete premuto il tasto abbinamento Bluetooth per circa tre secondi per entrare nella modalità abbinamento Bluetooth.
Il gamepad e il dispositivo mobile saranno disconnessi e il gamepad entrerà nella modalità abbinamento Bluetooth.
Connettete il gamepad all'altro dispositivo mobile.
Avvisi sull'utilizzo del Bluetooth
Il Bluetooth è uno standard di tecnologia wireless che utilizza una frequenza di 2,4 GHz per connettere vari dispositivi posti a breve distanza. È in grado di effettuare la connessione e di scambiare dati con altri dispositivi abilitati Bluetooth, come dispositivi mobili, computer, stampanti e altri elettrodomestici digitali, senza il collegamento di cavi.
•Per evitare problemi durante la connessione del gamepad ad un altro dispositivo, posizionate i dispositivi l'uno vicino all'altro.
•Assicuratevi che il gamepad e l'altro dispositivo Bluetooth si trovino entro il raggio di connessione Bluetooth (10 m). La distanza potrebbe variare in base all'ambiente in cui vengono utilizzati i dispositivi.
Italiano
7
7