Registrazione di un filmato

H.264 (MPEG-4 part10/AVC) è l'ultimo formato di codifica video realizzato nel 2003 con la collaborazione di ISO-IEC e ITU-T. Poiché questo formato utilizza un tasso di compressione elevato,

èpossibile salvare una maggiore quantità di dati nello stesso supporto di archiviazione.

Quando si utilizza una scheda di memoria a velocità di scrittura lenta, è possibile che la registrazione del filmato si interrompa perché non può essere elaborato alla velocità di salvataggio del video. In questo caso è possibile risolvere il problema sostituendo la scheda di memoria con una più veloce o riducendo le dimensioni del video.

Quando si imposta l'opzione di stabilizzatore delle immagini durante le registrazione di un filmato,

èpossibile registrare il suono dello stabilizzatore delle immagini.

Quando la capacità di un file in registrazione supera 4 GB, la registrazione del filmato viene interrotta automaticamente. In questo caso è possibile continuare la registrazione avviando una nuova registrazione.

Quando si formatta una scheda di memoria, è sempre consigliabile eseguire la formattazione utilizzando questa fotocamera.

Se si esegue la formattazione su un altro prodotto o su un PC, è possibile che le immagini si danneggino o che si modifichi la capacità della scheda di memoria.

Se si rimuove la lente della fotocamera durante la registrazione di un filmato, la registrazione viene interrotta. Non cambiare la lente durante la registrazione.

Quando si registra un filmato, prestare attenzione perché è possibile che vengano registrati i suoni operativi, come il suono dello zoom e quello dei tasti.

Se si cambia l’angolo di scatto della fotocamera improvvisamente durante la registrazione di un filmato, potrebbe non essere possibile riprendere le immagini con precisione. Quando si registrano filmati, si consiglia di utilizzare un cavalletto. In questo modo è possibile ridurre al minimo e vibrazioni della fotocamera.

Quando si registra un filmato, è supportata solo la funzione AF Multiplo. Non è quindi possibile utilizzare la funzione di impostazione di un’area di messa a fuoco come Rilev. volto AF.

44