Rete wireless > Utilizzo di Samsung Link per la visualizzazione di file

Potete condividere fino a 1.000 file recenti.

Su un dispositivo Samsung Link, potete visualizzare solo foto scattate o video registrati con la fotocamera.

Il campo di connessione wireless tra la fotocamera e il dispositivo Samsung Link potrebbe variare in base alle specifiche dell'AP.

Se la fotocamera è connessa a 2 dispositivi Samsung Link, la riproduzione potrebbe essere più lenta.

Le foto e i video saranno condivisi nei loro formati originali.

Potete utilizzare questa funzione solo con dispositivi che supportano Samsung Link.

Le foto o i video condivisi non saranno memorizzati sul dispositivo Samsung Link, ma possono essere memorizzati sulla fotocamera in base alle specifiche tecniche del dispositivo.

Il trasferimento di foto o video al dispositivo Samsung Link potrebbe richiedere del tempo in base alla connessione di rete, al numero dei file da condividere o alle dimensioni dei file.

Se scollegate l'alimentazione della fotocamera in modo anomalo durante la visualizzazione di foto o video su un dispositivo Samsung Link (ad esempio rimuovendo la batteria), questo considera la fotocamera ancora connessa.

L'ordine delle foto o dei video sulla fotocamera potrebbe essere diverso da quello sul dispositivo Samsung Link.

In base al numero di foto o di video che desiderate condividere, potrebbe essere necessario del tempo per caricare le foto o i video e completare la procedura di configurazione iniziale.

Durante la visualizzazione di foto o video sul dispositivo Samsung Link, l'utilizzo continuo del telecomando del dispositivo o l'esecuzione di altre operazioni sul dispositivo, questa funzione potrebbe non funzionare correttamente.

Se riordinate o organizzate i file sulla fotocamera durante la visualizzazione su un dispositivo Samsung Link, dovete ripetere la procedura di configurazione iniziale per aggiornare l'elenco dei file sul dispositivo.

Quando non ci sono file nella memoria della fotocamera non potete utilizzare questa funzione.

Si raccomanda di utilizzare un cavo di rete per connettere il dispositivo Samsung Link all'AP. Ciò ridurrà al minimo lo ‘Stuttering’ video che può verificarsi quando si visualizzano dei contenuti in streaming.

Per visualizzare i file su un dispositivo Samsung Link attivate la modalità multicast sull'AP.

131