Impostazione del trasferimento chiamate

Il trasferimento chiamate è un servizio di rete che consente di trasferire le chiamate in entrata ad un altro numero specificato dall'utente. Potete impostare questa funzione separatamente per diverse condizioni quando non potete rispondere alle chiamate, ad esempio quando siete già al telefono oppure fuori dalla zona di copertura.

1 Nella schermata Home, aprite il menu Applicazioni e selezionate Impostaz. Chiamata Chiamata vocale Trasferimento chiamate.

2 Selezionate una condizione.

3 Specificare un numero a cui vengono trasferite le chiamate e selezionate Attiva.

L'impostazione sarà inviata alla rete.

Impostazione del blocco chiamate

Il blocco chiamate è una funzione di rete che consente di limitare alcuni tipi di chiamate o impedire ad altri di effettuare chiamate col vostro dispositivo.

1 Nella schermata Home, aprite il menu Applicazioni e selezionate Impostaz. Chiamata Chiamata vocale

Blocco chiamate.

2 Selezionate un tipo di chiamata da limitare.

3 Immettere la password per il blocco chiamate e selezionate OK.

L'impostazione sarà inviata alla rete.

Impostazione dell'avviso di chiamata

L'avviso di chiamata è una funzione di rete che consente di avvisare se è in arrivo una chiamata mentre ne state effettuando un'altra.

Nella schermata Home, aprite il menu Applicazioni e selezionate Impostaz. Chiamata Chiamata vocale Avviso di chiamata. L'impostazione sarà inviata alla rete.

Comunicazione 41

Page 41
Image 41
Samsung GT-I5800CWAOPT, GT-I5800CWAOMN Selezionate una condizione, Limpostazione sarà inviata alla rete, → Blocco chiamate