manutenzione e informazioni aggiuntive
Pacchi batterie
La batteria fornita è una batteria agli ioni di litio. Per utilizzare le batterie fornite o quelle opzionali, attenersi alle seguenti precauzioni:
•
-NON cortocircuitare i terminali. Per trasportare la batteria, collocarla in un sacchetto di plastica.
-NON manometterla o smontarla.
scoppio o l’incendio della batteria.
•
-Evitare di esporla a urti.
-Caricare la batteria in un luogo con temperature comprese nel campo di tolleranza indicato di seguito.
Si tratta di una batteria a reazione chimica in cui le temperature più basse impediscono la reazione chimica, mentre quelle più elevate possono impedire la carica completa.
-Riporla in un luogo fresco e asciutto. L’esposizione prolungata alle alte temperature aumenta la scarica naturale e riduce la durata della batteria.
-Se non si utilizzano le batterie per un lungo periodo di tempo, ricaricarle completamente almeno una volta ogni 6 mesi.
-Rimuoverli dalla videocamera se non vengono utilizzati, perché questi componenti consumano corrente anche quando sono spenti.
•Per questa videocamera si raccomanda di utilizzare solo batterie originali. L’uso di batterie generiche non può provocare danni alla circuiteria elettrica di carica interna.
•È normale che il pacco batterie sia caldo dopo essere stato caricato o utilizzato.
•
•Più bassa è la temperatura, maggiore è il tempo di carica.
•Per informazioni vedere a pagina
Caricamento della batteria ricaricabile integrata
La videocamera ha una batteria ricaricabile integrata per mantenere la data, l’ora e le altre impostazioni anche quando è spenta. La batteria ricaricabile integrata è sempre carica mentre la videocamera è collegata alla presa di rete attraverso l’ adattatore CA o quando il pacco batterie è inserito. La batteria ricaricabile si scarica completamente in circa 6 mesi se la videocamera non viene utilizzata. Utilizzare la videocamera dopo avere caricato la batteria ricaricabile integrata. Tuttavia,
si registra la data.
Italiano _