FUNZIONI DELLA NUOVA VIDEOCAMERA HD
Il sensore CMOS da 1/4.1” fornisce un livello di dettaglio e una chiarezza sbalorditivi con un’eccezionale qualità video (1920
A differenza dei sensori d’immagine CCD tradizionali, i sensori CMOS richiedono meno potenza, garantendo migliori prestazioni della batteria.
SSD (DISCO A STATO SOLIDO
Rispetto a una comune unità disco rigido (HDD), l'SSD aiuta la videocamera ad avviarsi, a leggere i dati e ad eseguire il software molto più velocemente.
Inoltre, l'SSD è molto stabile, durevole e meno rumoroso durante il funzionamento. Esso è ecologico in quanto è a basso consumo di energia elettrica.
La più recente tecnologia di compressione video, l’H.264, utilizza un alto livello di compressione per aumentare il tempo di registrazione a parità di dimensione di memorizzazione.
chiare e più nitide che su qualsiasi televisore di tipo normale.
•Questa videocamera HD supporta Anynet+.
Anynet+ è un sistema di rete AV che consente di controllare tutti gli apparecchi Samsung AV collegati a un telecomando per televisore Samsung compatibile Anynet+. Per ulteriori dettagli
vedere il manuale utente del televisore.
Il display LCD (16:9) da 2,7” garantisce una visualizzazione estremamente chiara, grazie al miglioramento
visualizzazione e fornendo immagini nitide e dettagliate per il controllo o la riproduzione, mentre il formato a schermo panoramico rende ancor più semplice la registrazione 16:9 e la composizione delle registrazioni.
display LCD senza dover premere alcun tasto.
È possibile regolare l’angolo dell’impugnatura girevole a seconda delle condizioni di registrazione
Anynet+ supported
AV
DC
IN
Il software di editing è presente in questa videocamera. L'applicativo di editing viene eseguito collegando la videocamera ad un
Italiano _iii