Connessioni

!ATTENZIONE

Non lasciar giocare i bambini con i diffusori o nelle loro vicinanze. La caduta di un diffusore potrebbe provocare lesioni.

Per collegare i cavi dei diffusori ai diffusori, rispettare la polarità (+/ –).

Tenere il subwoofer lontano dalla portata dei bambini per impedire che mettano le mani o introducano oggetti nel condotto (foro) dello stesso.

Non appendere il subwoofer alla parete dal condotto (foro).Non inserire altre schede eccetto la scheda TX dedicata al prodotto.

L'uso di una scheda TX diversa può arrecare danno al prodotto o rendere difficoltosa la rimozione della scheda.

Non inserire la scheda TX al rovescio o nel senso sbagliato.

Inserire la scheda TX quando il prodotto è spento. L'inserimento della scheda quando il sistema acceso pu provocare problemi.

L'antenna di ricezione wireless è integrata nel modulo ricevitore wireless. Tenerla lontano da acqua e umidità.

Per garantire prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area attorno a modulo ricevitore wireless sia libera da ostruzioni.

Se gli altoparlanti surround wireless non emettono alcun suono, commutare il modo a Dolby Pro Logic II (Dolby Pro Logic II).

Nel modo 2-CH dagli altoparlanti surround wireless non viene emesso nessun suono.

NOTA

Se si colloca un diffusore vicino al televisore, i colori dello schermo potrebbero apparire distorti a causa del campo magnetico generato dal diffusore. Se ciò si verifica, allontanare il diffusore dal televisore.

Posizionare il modulo ricevitore wireless dietro la posizione di ascolto. Se il modulo ricevitore wireless è troppo vicino al prodotto, è possibile che si sentano alcune interruzioni dell'audio dovute a interferenze.

Se vicino al prodotto si usano dispositivi come forni a microonde, schede LAN wireless o qualsiasi altro dispositivo che utilizza la stessa frequenza (2,4 / 5,8 GHz), è possibile che si sentano alcune interruzioni dell'audio dovute a interferenze.

La distanza di trasmissione dal prodotto al trasmettitore wireless è circa 10m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. Se il prodotto e il modulo ricevitore wireless sono separati da un muro in cemento armato o da una parete metallica, il sistema potrebbe non funzionare affatto, perché le onde radio non sono in grado di penetrare nel metallo.

Se il prodotto non riesce a stabilire il collegamento wireless, è necessario impostare l'ID tra il prodotto e il modulo ricevitore wireless. Con l'unità principale spenta, premere i tasti numerici “0” “1” “3” “5” sul telecomando e quindi accendere l'unità. Con il modulo ricevitore wireless acceso, tenere premuto il tasto "ID SET" sul retro del modulo ricevitore wireless per 5 secondi. Accendere quindi il prodotto (HT-D6750W).

Collegamento del nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione dell'unità principale

Se si collega un nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione dell’unità principale, si può contribuire ad evitare le interferenze RF provenienti dai segnali radio.

1.Per aprire il nucleo toroidale in ferrite, tirare la linguetta di fissaggio.2.Avvolgere due volte il cavo di alimentazione dell’unità principale..

3.Collegare il nucleo toroidale in ferrite al cavo di alimentazione dell'unità principale come indicato in figura e premerlo finché non si aggancia.

FM ANT

COMPONENT OUT

SPEAKERS OUT

 

 

 

CENTER

FRONT

FRONT TOP

HDMI IN

 

 

 

 

 

 

 

 

SUBWOOFER

FRONT

FRONT TOP

WIRELESS

AUX IN

VIDEO OUT

SPEAKER IMPEDANCE : 3

20 Italiano

HT-D6750W_ITA_1227.indd 20

2011-12-27 ￿￿ 9:43:31