Subwoofer

Diffusore surround (S)

Diffusore centrale

Diffusore surround (D)

 

 

 

 

 

 

 

Diffusore anteriore /

03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anteriore superiore (S)

Connessioni

 

SPEAKERSOUT

 

CENTER

 

FRONT L

FRONT TOP L

 

 

 

 

IMPEDANCE : 3Ÿ

Diffusore anteriore

 

 

 

SUBWOOFER

FRONT R

FRONT TOP R

/ anteriore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

superiore (D)

 

T

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OUT

 

 

 

 

 

 

L

ASC IN

SPEAKERS

CENTER

FRONT

FRONT TOP

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUBWOOFER

FRONT

FRONT TOP

 

 

 

N

 

 

IMPEDANCE : 3Ÿ

 

 

 

Modulo ricevitore wireless

* Questo prodotto deve essere collegato solo con SWA-6000.

ATTENZIONE

Se si desidera installare il prodotto su una parete, fissare in modo stabile le viti o i chiodi nella parete e utilizzare i fori sul retro del diffusore per montarlo contro la parete.

Gli accessori (chiodi o viti) necessari per il montaggio non sono forniti in dotazione di fabbrica.

Non lasciar giocare i bambini con i diffusori o nelle loro vicinanze. La caduta di un diffusore potrebbe provocare lesioni.

Per collegare i cavi agli altoparlanti, rispettare la polarità (+/ –).

Tenere il subwoofer lontano dalla portata dei bambini per impedire che mettano le mani o introducano oggetti nel condotto (foro) dello stesso.

Non appendere il subwoofer alla parete dal condotto (foro).

L'antenna di ricezione wireless è integrata nel modulo ricevitore wireless. Tenerla lontano da acqua e umidità.

Per garantire prestazioni di ascolto ottimali, assicurarsi che l'area attorno al modulo ricevitore wireless sia libera da ostruzioni.

Se i diffusori surround wireless non emettono nessun suono, attivare il modo Dolby Pro Logic II. Nel modo 2-CH i diffusori surround wireless non emettono nessun suono.

NOTA

Se si colloca un diffusore vicino al televisore, i colori dello schermo potrebbero apparire distorti a causa del campo magnetico.

Posizionare il modulo ricevitore wireless dietro la posizione di ascolto. Se il modulo ricevitore wireless è troppo vicino al prodotto, il suono dei diffusori può risentire di interferenze.

Se si utilizza un apparecchio come un forno a microonde, una scheda LAN wireless, un dispositivo Bluetooth o un altro dispositivo che utilizza frequenze tra 2,4 e 5,8 GHz vicino al prodotto, il suono proveniente dai diffusori può risultare fortemente disturbato a causa dell’interferenza.

La distanza di trasmissione massima tra il prodotto e il modulo ricevitore wireless è di circa 10 m, ma può variare a seconda dell'ambiente di utilizzo. Se il prodotto e il modulo ricevitore wireless sono separati da un muro in cemento armato o da una parete metallica, il sistema potrebbe non funzionare affatto, perché le onde radio non sono in grado di penetrare nel metallo.

Se il prodotto non riesce a stabilire il collegamento wireless, è necessario impostare l'ID tra il prodotto e il modulo ricevitore wireless. Con prodotto spento, premere "0""1""3""5" sul telecomando. Accendere il modulo ricevitore wireless. Tenere premuto il tasto "ID SET" sul retro del modulo ricevitore wireless per 5 secondi, quindi accendere il prodotto.

Italiano 17

Page 80
Image 80
Samsung HT-F9750W/ZF manual Subwoofer Diffusore surround S Diffusore centrale, Anteriore Superiore D