2Uso di "PCoIP"

2.1Cosa significa "PC over IP" ?

Questo monitor è in grado di decodificare e visualizzare i segnali criptati del PC server trasmessi attraverso LAN così come visualizzare la schermata del computer in modo analogo a uno schermo convenzionale. Questo monitor ha prestazioni sensibilmente superiori a un normale RDP ed è stato progettato per supportare una risoluzione di 1280*1024(NC191), 1920*1080(NC221, NC241) pixel per una grafica di alta qualità.

Il monitor è caratterizzato da una maggiore protezione poiché viene utilizzato per connettersi a un PC server e permettere agli utenti di accedere a Internet, creare documenti e modificare immagini. Inoltre, questo monitor di nuova concezione permette di riprodurre brani musicali, video e giochi collegando alla porta USB dispositivi esterni quali DSC, MP3, periferiche di memorizzazione e altro ancora.

Il monitor può essere utilizzato per video conferenze e lavoro di gruppo attraverso la visualizzazione dello schermo di rete su un altro dispositivo di visualizzazione, collegando quest'ultimo alla porta DVI OUT.

2 Uso di "PCoIP" 30