Samsung LF22FN1PFBZXEN Scheda Touch Screen,  Enable right click on hold,  Right click delay

Models: LF22FN1PFBZXEN

1 127
Download 127 pages 60.32 Kb
Page 68
Image 68

2Uso di "PCoIP"

Scheda Touch Screen

La pagina Touch Screen consente di configurare e calibrare determinate impostazioni di un display touch screen Elo TouchSystems collegato.

La pagina Touch Screen è disponibile solo tramite l'OSD. Non è disponibile nell'interfaccia

amministrativa Web.

Figura 2-25: Configurazione Touch Screen

Enable right click on hold

Selezionare questa casella di controllo per consentire agli utenti di simulare un clic col tasto destro quando toccano lo schermo tenendolo premuto per qualche secondo. Se rimane disattivata, il clic con il tasto destro non è supportato.

Right click delay

Posizionare il dispositivo di scorrimento dove desiderato fra Long e Short per definire il tempo per il quale l'utente dovrà tenere premuto lo schermo al fine di simulare il clic col tasto destro.

Touch screen calibration

Quando si effettua il collegamento del touch screen allo zero client per la prima volta, si avvia il programma di calibrazione. Sul touch screen, toccare i tre punti che vengono visualizzati.

Per verificare la calibrazione, fare scorrere il dito sul monitor e controllare che il puntatore lo segua. Se ciò non avviene, il programma di calibrazione si riavvia automaticamente. Una volta terminata la calibrazione, le coordinate vengono archiviate nella memoria flash.

Per avviare manualmente il programma di calibrazione, dalla pagina Touch Screen dell'OSD, fare clic su Start. Seguire i messaggi visualizzati sullo schermo.

2 Uso di "PCoIP" 68

Page 68
Image 68
Samsung LF22FN1PFBZXEN Scheda Touch Screen,  Enable right click on hold,  Right click delay,  Touch screen calibration