2Uso di "PCoIP"

Scheda Display

La pagina Display consente di attivare la modalità di override di

Extended Display Identification Data(EDID).

Questa funzione è disponibile solo tramite l'OSD.

In condizioni di funzionamento normali, la GPU del computer host interroga un monitor collegato allo zero client al fine di determinare la capacità del monitor. In certi casi, la modalità di collegamento tra un monitor e un client può impedire al client di leggere le informazioni EDID, ad esempio se il collegamento avviene tramite alcuni dispositivi KVM. Le opzioni in questa pagina consentono di configurare il client in modo da trasmettere le impostazioni EDID predefinite alla GPU.

L'attivazione dell'override del display comporta l'utilizzo delle informazioni sul display del monitor predefinite che potrebbero essere incompatibili con il monitor collegato, facendolo apparire vuoto. Attivare l'override del display solo quando non sono presenti informazioni EDID valide e le caratteristiche del display del monitor sono note.

Figura 2-12: Configurazione Display

Enable Attached Display Override

Questa opzione è ideata per i sistemi legacy. Consente di configurare il client per inviare le informazioni EDID predefinite all'host quando non vengono rilevati monitor o il monitor non è collegato al client. Nelle versioni di Windows precedenti a Windows 7, in assenza di informazioni EDID l'host suppone che non vi siano monitor collegati e non ripete il controllo. Questa opzione assicura che l'host disponga sempre di informazioni EDID quando il client è in funzione.

Quando l'opzione è abilitata, vengono trasmesse le seguenti risoluzioni predefinite:

800x600 a 60 Hz

1024x768 a 60 Hz (risoluzione nativa indicata)

1280x800 a 60 Hz

2 Uso di "PCoIP" 52