2Uso di "PCoIP"

Scheda Network

Èpossibile configurare le impostazioni di rete di client e host dalla pagina Initial Setup o Network. Dopo aver aggiornato i parametri in questa pagina, fare clic su Apply per salvare le modifiche.

I parametri di rete possono essere configurati anche mediante l'interfaccia amministrativa Web.

Figura 2-3: Configurazione Network

Enable DHCP

Se Enable DHCP è abilitato, il dispositivo contatterà un server DHCP per ricevere un indirizzo IP, una maschera di sottorete, un IP gateway e la lista dei server DNS. Se disabilitato, il dispositivo richiede l'impostazione manuale di tali parametri.

IP Address

L'indirizzo IP del dispositivo. Se il parametro DHCP è disattivato, è necessario impostare in questo campo un indirizzo IP valido. Se il parametro DHCP è attivato, non è possibile modificare questo campo.

Subnet Mask

La maschera di sottorete del dispositivo. Se il parametro DHCP è disattivato, è necessario impostare in questo campo una maschera di sottorete valida. Se il parametro DHCP è attivato, non è possibile modificare questo campo.

È possibile configurare una combinazione non valida di indirizzo IP/maschera di sottorete (ad esempio, maschera non valida) rendendo il dispositivo irraggiungibile. Verificare che la maschera di sottorete sia impostata correttamente.

Gateway

L'indirizzo IP del gateway del dispositivo. Se DHCP è disabilitato, questo campo è necessario. Se il parametro DHCP è attivato, non è possibile modificare questo campo.

2 Uso di "PCoIP" 41