Emulazione

Utilizzando la scheda Emulazione, è possibile creare un nuovo profilo contenente le impostazioni selezionate, applicare un profilo esistente o applicare uno stereotipo di un profilo del sistema. A differenza di un profilo creato mediante la scheda Calibrazione, è anche possibile modificare la gamma dei colori R, G e B. Naturalmente non si può utilizzare un valore al di fuori dei valori della gamma che il monitor Edison è in grado di visualizzare.

Come utilizzarla

Per l'emulazione mediante l'uso di una nuova serie di impostazioni,

selezionare i valori.

-Luminosità

La luminosità finale: Selezionare la luminosità massima.

Regolare il livello del nero: Selezionare un livello del nero.

-Punto bianco

Immettere direttamente una coordinata o spostare il cursore bianco sulla barra blu fino alla posizione del valore desiderato.

-Gamma

Selezionare i valori della gamma per i componenti R, G e B.

-R,G,B

Immettere le coordinate X e Y per i componenti R, G e B per impostare una banda colore. Per impostare una banda colore si possono spostare con il mouse i tre punti del grafico Gamma.

Per applicare al monitor un profilo creato

Per creare un profilo del monitor utilizzando un profilo del sistema o un profilo già esistente, selezionare un profilo dall'elenco Profili e fare clic sul tasto Start. Se il profilo non è nell'elenco, fare clic sul tasto Load Profile e selezionarlo.

Se si seleziona un profilo per il quale è già stata effettuata l'emulazione, è possibile saltare il