ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER I PRODOTTI SOFTWARE ADOBE (Europa)

Samsung Electronics Company Limited e le sue filiali (insieme "Samsung") non hanno ricevuto alcuna garanzia da Adobe Systems Incorporated ("Adobe") in relazione ai prodotti software Adobe ("Prodotti software Adobe") integrati nei prodotti Samsung ("Prodotti Samsung") all’interno del Monitor LCD Samsung al quale si riferisce questo accordo (il "Monitor").

Nell’accordo di licenza stipulato tra Samsung Electronics Company Limited e Adobe ("Accordo di licenza"), a Samsung viene richiesto di garantire che tale accordo:

(a)rispetti i termini e le condizioni dell’Accordo di licenza; (b) escluda completamente qualsiasi condizione e garanzia (espressa o implicita) da parte di Adobe; (c) escluda completamente qualsiasi responsabilità per danni da parte di Adobe; (d) indichi chiaramente che qualsiasi condizione di questo accordo diversa da quelle contenute nell’Accordo per la licenza viene offerta esclusivamente da Samsung (e non da Adobe); e (e) indichi chiaramente che i Prodotti Software Adobe sono disponibili sia presso Adobe, sia presso Samsung.

Onde evitare qualsiasi dubbio e in base alle leggi in vigore nella propria giurisdizione, niente all'interno di questo accordo deve essere ritenuto o interpretato come garanzia, rappresentazione, condizione o clausola fornite da o riferite a Adobe e, in base a tale accordo, Adobe non avrà alcuna responsabilità riguardo ai Prodotti Software Adobe o altro. Eventuali disposizioni di questo accordo diverse da quelle contenute nell'Accordo per la licenza (una copia del modulo standard di quest'ultimo può essere visualizzata in "ICC profiles - bundling licence agreement" nel sito www.adobe.com) sono offerte esclusivamente da Samsung e i Prodotti Software Adobe sono disponibili presso Adobe tramite lo stesso sito web.

In condizioni diverse da quelle specificate nei precedenti paragrafi, Samsung non agisce per conto di Adobe in nessun caso e/o per nessun motivo.

Per le ragioni specificate sopra, i Prodotti Software Adobe (incluse le relative proprietà, i diritti di proprietà intellettuale incorporati e i marchi Adobe) vengono forniti da Samsung in base a questo accordo come "COSÌ COME SONO" e senza altre garanzie. Samsung non può garantire e non garantisce le prestazioni o i risultati che si possono ottenere mediante l’uso dei Prodotti Software Adobe, ad eccezione di eventuali garanzie, condizioni, dichiarazioni o termini che non è possibile escludere o limitare in relazione alle leggi in vigore nella propria giurisdizione. Samsung non prevede inoltre garanzie, condizioni, dichiarazioni o termini (espressi o impliciti), sia per statuto, diritto comune, consuetudine, uso, sia per altre questioni relative ai o derivanti dai Prodotti Software Adobe, inclusi (ma non solo) diritti di non violazione di terze parti, integrazione, qualità soddisfacente o idoneità per scopi specifici.

Nulla in questo accordo esclude o limita la responsabilità di Samsung nei confronti di morte o lesioni personali causate da negligenza da parte di Samsung o dei suoi funzionari, impiegati o agenti. Possono esistere altri diritti, che variano da giurisdizione a giurisdizione, e questo accordo non ha alcuna influenza sui tali diritti stabiliti dalla legge.

Per quanto riguarda i Prodotti Software Adobe, in nessun caso Samsung potrà essere ritenuta responsabile di danni, indennità o spese, o di eventuali danni consequenziali, indiretti o incidentali, o di eventuali perdite di profitti o di risparmi, anche se un rappresentante Samsung è stato informato della possibilità di tali