punto 2 nella sezione Calibrazione e applicare direttamente le impostazioni facendo clic sul tasto Apply now. Non è tuttavia possibile scaricare le impostazioni sul monitor, poiché si presuppone siano già state scaricate all'inizio dell'esecuzione. Quindi, se si desiderano scaricare le impostazioni sul monitor, non fare clic sul tasto Apply Now e procedere con il punto 2 descritto nella sezione Calibrazione.

Queste procedure sono uguali ai punti 2 e 3 di Calibrazione. Mostrano i valori emulati.

Verificare i valori e fare clic sul tasto Save per salvare le impostazioni.

Digitare un nome per il profilo e fare clic sul tasto OK.

Viene chiesto se si desidera salvare sul monitor le impostazioni emulate. Per salvarle, fare clic sul tasto OK. Il salvataggio delle impostazioni richiede un po' di tempo. Le impostazioni emulate salvate sul monitor vengono salvate come modalità di emulazione, che costituisce una parte della modalità del colore del monitor. Da questo momento, ogni volta che si seleziona la modalità di emulazione, il monitor viene visualizzato con le impostazioni salvate.

Una volta completata l'operazione, fare clic sul tasto Exit.

Quando si esce dal programma dopo aver salvato le impostazioni modificate come modalità di emulazione, la modalità del colore del monitor viene modificata in base alla modalità di emulazione appena salvata. Se non si chiude il programma in modo normale perché viene interrotta la comunicazione con il monitor, premendo l'OSD viene visualizzato il messaggio "Color Calibration". In questo caso, eseguire nuovamente il programma e chiuderlo