Informazioni

{T190P} Per una migliore visualizzazione

Per ottenere la migliore qualità dell'immagine, regolare la risoluzione del computer e la velocità di iniezione dello schermo (velocità di aggiornamento) come descritto di seguito. Se non viene fornita la migliore qualità delle immagini per un TFT-LCD è possibile che si ottenga una qualità visiva non perfetta.

Risoluzione: 1680 x 1050

Frequenza verticale (velocità di aggiornamento): 60 Hz

Per questo prodotto vengono utilizzati pannelli TFT-LCD realizzati con la tec- nologia dei semiconduttori più all’avanguardia, in grado di garantire una precisione superiore a 1ppm (un milionesimo). Ciononostante, pixel di colore ROSSO, VERDE, BLU e BIANCO possono talvolta apparire luminosi, oppure possono com- parire sullo schermo pixel di colore nero. Ciò non indica una scarsa qualità del prodotto, che si può utilizzare senza alcun problema.

Ad esempio, il numero di sottopixel TFT-LCD contenuti in questo prodotto è 5.292.000.

Durante la pulizia del monitor e del telaio, applicare su un panno morbido una piccola quantità di detergente. Pulire delicatamente l'area dello schermo LCD.

Se si applica una forza eccessiva, è possibile che compaia una macchia.

Se non si è soddisfatti della qualità delle immagini, è possibile migliorare la qualità eseguendo la funzione "Regolazione auto" nella schermata che appare premendo il tasto Auto.

Se anche dopo la regolazione automatica l'immagine permane distrubata, usare la funzione di regolazione Fine/Grossa.

Quando si visualizza un'immagine statica per un lungo periodo di tempo, pos- sono apparire immagini residue o sfuocate.

Se è necessario lasciare lo schermo incustodito e acceso per un lungo periodo di tempo, attivare la modalità di risparmio energetico oppure impostare un salva- schermo con immagini in movimento.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO (Image Retention Free)

Nei monitor e nei TV LCD si può verificare il fenomeno delle immagini residue passando da una pagina all'altra, particolarmente dopo la riproduzione di una immagine fissa per un lungo periodo di tempo.

Questa guida serve a dimostrare il corretto uso dei prodotti LCD per prevenire tale fenomeno.

Garanzia

La garanzia non copre eventuali danni causati dalle immagini residue.

La bruciatura dello schermo non è coperta dalla garanzia.

Cosa sono le immagini residue?

64