Precauzioni per la sicurezza

Verificare che il cavo di alimentazione sia compatibile con le specifiche riportate sull'adesivo collocato sul retro del lettore. Installare il lettore in posizione orizzontale collocandolo su una base adeguatamente stabile (un mobile) e lasciando uno spazio sufficiente a consentire una corretta ventilazione dell'apparecchio (7,5-10 cm). Non coprire i fori di aerazione del lettore. Non poggiare oggetti sul lettore. Non collocare il lettore su amplificatori o altri apparecchi che possono essere soggetti a riscaldamento. Prima di spostare il lettore, verificare che non vi siano dischi inseriti nell'apparecchio. Questo lettore è progettato per un utilizzo continuo. Se si spegne il lettore DVD, per mantenerlo in modalità standby occorre non scollegarlo dall'alimentazione elettrica. Se si prevede di non utilizzare l'apparecchio per un lungo periodo, staccare la spina di alimentazione.

IITA

PREPARAZIONE

Durante un temporale, staccare la spina di alimentazione dalla presa a muro. Picchi di alta tensione dovuti a fulmini potrebbero danneggiare I’impianto.

Proteggere il lettore dall'umidità, dall'eccessivo calore (camino) e da qualsiasi fonte in grado di generare forti campi elettromagnetici (diffusori acustici...). In caso di funzionamento scorretto, staccare la spina della corrente. Il lettore non è stato concepito per un uso industriale, ma domestico. Questo prodotto è stato progettato e fabbricato solamente per uso personale. La riproduzione del CD o il download di file musicali a fini di lucro o per altre attività commerciali è o potrebbe rappresentare una violazione alle leggi sui diritti d'autore. Nei limiti permessi dalle leggi vigenti, il costruttore non garantisce il rispetto dei diritti d’autore o di altre protezioni per brevetti intellettuali nel caso di utilizzo del prodotto in maniera diversa da quella di cui sopra. Condensa: in caso di brusche variazioni termiche dell'apparecchio o del disco, per es. dopo il trasporto nei mesi invernali, è opportuno attendere circa 2 ore in modo che l'apparecchio raggiunga la temperatura ambiente, per evitare di danneggiare l'apparecchio in modo irrimediabile. Non guardare all'interno dell'apparecchio, né attraverso l'apertura del cassetto né attraverso le altre aperture.

Non esporre I’impianto a raggi solari diretti o ad altre fonti di calore. Questo potrebbe dare origine ad episodi di surriscaldamento e causare un cattivo funzionamento dell’apparecchio.

Le batterie usate con questo prodotto contengono sostanze chimiche nocive per l'ambiente.

Non buttare le pile nella spazzatura.

Per sostituire le batterie, rivolgersi ad un tecnoci specializzato.

2

Page 4
Image 4
Samsung MM-C330D/XEF manual Precauzioni per la sicurezza