Controllo della luminosità dell’LCD
Sono disponibili 8 livelli di regolazione della luminosità dell’LCD.
Prima di iniziare!
La luminosità dell’LCD è più alta (livello 8) quando il computer è alimentato dalla rete elettrica e diminuisce con l’alimentazione a batteria.
Regolazione della luminosità utilizzando la tastiera
Per regolare la luminosità dell’LCD, premere la combinazione di tasti Fn + () oppure Fn + ().
La luminosità dell’LCD può essere impostata su 8 diversi livelli. Per aumentare la luminosità di un livello, è sufficiente premere il tasto Fn + ().
■Mantenimento delle impostazioni di luminosità al riavvio del computer
Per mantenere la luminosità dell’LCD impostata mediante i tasti o le opzioni di alimentazione, seguire questa procedura.
1.Accendere il computer e premere il tasto F2 quando appare il logo SAMSUNG per accedere all’impostazione del BIOS.
2.Selezionare il menu Boot (Avvio) e impostare la voce Brightness Mode Control (Controllo modalità luminosità) su User Control (Controllo utente).
3.Premere il tasto F10 per salvare le modifiche e uscire dal programma di impostazione del BIOS.
■Riduzione del consumo della batteria
Per ridurre il consumo della batteria, diminuire la luminosità dell’LCD quando il computer è alimentato dalla batteria oppure selezionare Samsung Optimized (Ottimizzazione Samsung) in Easy Battery Manager.
■Pixel dell’LCD difettosi
Un pannello LCD potrebbe contenere meno di 10 pixel difettosi. Ciò è dovuto alla procedura di fabbricazione e non influisce in alcun modo sulle prestazioni del computer. Il numero di pixel difettosi presenti nel pannello dell’LCD potrebbe essere identico o simile ai computer Notebook di altre case costruttrici.
Istruzioni per la pulizia dell’LCD
Pulire il pannello LCD con un panno morbido leggermente inumidito con un detergente di pulizia per computer. Muovere il panno sempre nella stessa direzione.
Non esercitare una forza eccessiva sul panno durante la pulizia. In caso contrario, il pannello LCD potrebbe danneggiarsi.