DNon si riesce a connettersi a un computer collegato alla rete Ad-Hoc.

R1 Controllare le impostazioni di sicurezza e il nome di rete della rete Ad-Hoc wireless.

R2 Controllare le impostazioni TCP/IP dei computer collegati alla rete Ad-Hoc wireless. Gli indirizzi IP dei computer da collegare alla rete Ad-Hoc wireless devono essere impostati sugli stessi indirizzi di sottorete.

Ad esempio, se l’impostazione TCP/IP è configurata su un indirizzo IP fisso, selezionare Usa il seguente indirizzo IP nella finestra Proprietà TCP/IP dell’adattatore wireless, configurare le voci come segue e provare di nuovo.

IP: 10.0.0.1~10.0.0.254, Maschera di sottorete: 255.255.255.0.

Per i collegamenti di rete Ad-Hoc wireless, si consiglia di utilizzare un indirizzo IP fisso.

R3 E’ necessario registrare l’indirizzo IP assegnato all’ adattatore wireless come indirizzo ‘Trusted IP’ nel McAfee SecurityCenter.

Fare clic su McAfee SecurityCenter > Menu

Avanzate > Configura > Internet e rete > Avanzate > IP accettati e rifiutati, e registrare l’indirizzo IP o la gamma di indirizzo IP come indirizzi accettati.

DDurante il funzionamento della rete Ad-Hoc wireless, l’AP talvolta non viene trovato.

RQuesto problema si verifica in modo intermittente durante il funzionamento della rete Ad-Hoc wireless. Tuttavia, ciò non indica un malfunzionamento della rete Ad-Hoc wireless. Fare clic su Aggiorna per aggiornare l’elenco degli AP.

DSi è impostato lo stesso indirizzo IP sia per le connessioni wireless sia per quelle cablate, ma non funzionano correttamente.

RNon è possibile utilizzare lo stesso indirizzo IP per entrambi i tipi di connessione. Per utilizzare in sequenza lo stesso indirizzo IP con le connessioni wireless e cablate, è necessario impostare la connessione che al momento non è in uso su Disabilita nella finestra Connessioni di rete del Pannello di controllo.

175

Page 176
Image 176
Samsung NP-X22A000/SEI, NP-X22A002/SEI, NP-X22A001/SEI, NP-X22T000/SEI, NP-X22T001/SEI manual 175