La simbologia di avvertenza ha lo scopo di prevenire eventuali lesioni personali. Seguire scrupolosamente le istruzioni. Una volta letto, si raccomanda di tenere il manuale in un luogo sicuro per una futura consultazione.

Avviso CE

Questo prodotto è conforme alle direttive Bassa tensione (2006/95/CE), Compatibilità elettromagnetica (2004/108/ CE), RoHS (2011/65/UE), Regolamento Delegato

UE (1060/2010/CE) della Commissione, e Progettazione ecocompatibile (2009/125/CE) implementata dal Regolamento (CE) N. 643/2009 della Commissione europea. (Solo per i prodotti venduti nei paesi dell'Unione europea)

SIMBOLI DI

ATTENZIONE AVVERTENZE

IMPORTANTI PER

L'INSTALLAZIONE

• Non installare il frigorifero in un luogo umido o dove possa entrare a contatto con l'acqua.

-L'usura del rivestimento isolante delle parti elettriche può causare scosse elettriche o incendio.

Non installare il frigorifero in una posizione esposta a luce solare diretta o a fonti di calore quali caloriferi, stufe o altri apparecchi riscaldanti.

Non utilizzare condotte del gas, linee elettriche o parafulmini come punti di collegamento a terra.

-L’uso inappropriato della presa di terra può comportare una scossa elettrica.

Non collegare più apparecchi a una presa multipla.

Il frigorifero deve essere sempre collegato a una presa elettrica separata che abbia una tensione corrispondente a quanto riportato sull’etichetta.

-Ciò consente di ottenere le migliori prestazioni e previene il sovraccarico dell'impianto domestico, che potrebbe provocare un incendio a causa del surriscaldamento dei cavi.

Se la presa elettrica risulta lenta, non inserire la spina.

-Rischio di incendio o di scosse elettriche.

informazioni sulla sicurezza _3

DA68-02933A-00.indb 3

13. 5. 28. ￿￿ 7:09