sostanze estranee o polvere dalla spina di alimentazione. Per pulire la spina da sostanze estranee o dalla polvere non utilizzare un panno bagnato o umido.

-In caso contrario, pericolo di scariche elettriche o incendio.

Non spruzzare prodotti per la pulizia direttamente sul display.

-Le lettere stampate sul display potrebbero non essere più visibili.

• Scollegare il freezer prima di effettuarne la pulizia o eventuali riparazioni.

IMPORTANTI SIMBOLI

AVVERTENZA

DI AVVERTENZA PER LO SMALTIMENTO

• Per lo smaltimento di questo prodotto o di altri freezer, rimuovere le porte, le guarnizioni e le chiusure delle porte in modo che bambini o animali non possano rimanere intrappolati all'interno. Controllare i bambini

affi nché non giochino con l’apparecchio.

Si prega di smaltire e riciclare il materiale utilizzato per l'imballaggio di questo prodotto

secondo quanto previsto dalle norme vigenti.

Lasciare i ripiani al loro posto in modo che i bambini non possano entrarvi facilmente. Verifi care l'integrità delle tubazioni sul retro dell’apparecchio prima di smaltirlo.

Come gas refrigerante viene utilizzato R-600a o R-134a. Controllare l’etichetta del compressore sul retro dell’apparecchio e l’etichetta della potenza nominale all’interno del freezer per vedere il tipo

di refrigerante utilizzato. Nel caso il prodotto contenga gas infi ammabile (refrigerante R-600a), contattare l'ente locale preposto per lo smaltimento sicuro di questo prodotto. Questo prodotto contiene ciclopentano come gas isolante. I gas utilizzati per l'isolamento richiedono speciali procedure di smaltimento. Contattare l'autorità locale competente per informazioni sul corretto smaltimento di questo prodotto. Verifi care l'integrità delle tubazioni sul retro dell’apparecchio prima di smaltirlo. Le tubazioni devono essere scollegate all’aperto.

Se l'apparecchio utilizza isobutano (R-600a) come refrigerante, nonostante si tratti

Italiano - 8

DA68-03009E-05.indb 8

2016. 3. 24. ￿￿ 6:13