Samsung SCC-B2303P, SCC-B2307P manual Contenuti, Capitolo 1 Introduzione, Appendice, Giorno/Notte

Models: SCC-B2007P

1 110
Download 110 pages 3.52 Kb
Page 91
Image 91
Contenuti

 

Contenuti

 

Capitolo 1

Introduction

5

Capitolo 2

Special Features

6

Capitolo 3

Part Names and Functions

7

Capitolo 4

Installazione

12

I

Cauzione per l’Installazione e l’Uso

13

 

Connettendo Otturatore Automatica Connettore

 

 

Lenti

14

 

Lenti Fissando e Aggiustando per l’Interruttore di

 

 

Selezione

15

 

Aggiustando Fuoco Posteriore

16

 

Connttendo Cavi

18

Capitolo 5

Camera Set-up

20

Appendice

Prodotto Specificazione

39

NOTA: evitare di puntare la telecamera direttamente su oggetti molto luminosi (ad esempio sul sole). In caso contrario si potrebbe danneggiare il sensore CCD.

Capitolo 1 Introduzione

La camera Giorno/Notte opera nel modo colore nell’illuminazione sopra di valore standard e altrimenti in modo B/W da cancellando la funzione IR Cut, che fornire alla sensibilità miglioramenta. Questo è chiamato alla camera d’illuminazione bassa che può identificare gli oggetti nell’aria scura. Intanto ha incorporato la funzione di Senso UP. A causa di una velocità bassa dell’otturatore e un metodo d’accumulazione di campo per migliorarlo d’illuminazione bassa per

la caratteristica prominentemente.

I

[Giorno/Notte]

Èuna funzione della camera colore per cancellare il filtro con la funzione il IR Cut nell’illuminazione sotto il valore standardo perciò ha una sensitività migliore.

La camera Giorno/Notte è usato generalmente nei posti scuri come il parcheggio seminterrato moltissimi con uno illuminazione basso comportivamente. In ore diurne, fornire uno schermo colore di densità alta con una risoluzione orizzontale di 48, e alla notte utilizzare. La funzione Giorno/Notte cosi bene come il senso sopra di funzione agli oggetti identificare. Nello stesso cosi, può usare questa camera in relazione al infrarosso raggio emissione equipaggiamento.

4

5

Page 91
Image 91
Samsung SCC-B2303P manual Contenuti, Capitolo 1 Introduzione, Appendice, Giorno/Notte, la caratteristica prominentemente