Impostazioni

Interv. blocco autom.: è possibile impostare un periodo di blocco automatico, ossia un lasso di tempo trascorso il quale il telefono si blocca automaticamente e può essere utilizzato solo se viene immesso il codice di protezione corretto. Selezionare il tempo per il timeout, oppure Nessuno per disattivare il periodo di blocco automatico.

Note:

Quando il telefono è bloccato, potrebbe essere comunque possibile chiamare il numero di emergenza programmato (es.: 112 o altri numeri di emergenza ufficiali).

Per bloccare manualmente il telefono, premere . Dall'elenco di comandi, selezionare Blocca telefono.

Per sbloccare il telefono, nel modo Stand-by, premere il tasto di programmazione Sblocca, immettere il codice di protezione e premere il tasto di programmazione OK.

Blocca se SIM diversa: selezionare se si desidera che il telefono richieda il codice di protezione quando nel telefono viene inserita una nuova scheda SIM sconosciuta. Il telefono conserva un elenco di schede SIM riconosciute come appartenenti al proprietario.

Num. consentiti: è possibile limitare le chiamate in uscita a un numero ristretto di numeri di telefono, se questa funzione è supportata dalla scheda SIM. Per questa funzione è necessario il codice PIN2. Quando questa funzione è attiva, è possibile chiamare solo i numeri di telefono inclusi nell'elenco dei numeri consentiti.

Per attivare la funzione Numeri consentiti, selezionare Opzioni Attiva n. consentiti.

256

Page 256
Image 256
Samsung SGH-D730IBAXET manual 256