Multimedialità

Per impostare l'immagine come sfondo per il desktop, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Usa come schermata Home.

Visualizzazione delle foto come una presentazione di diapositive

Èpossibile visualizzare tutte le immagini come presentazione di diapositive, ossia una presentazione sequenziale di tutte le immagini nell'album attuale.

Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Esegui presentazione. La presentazione viene visualizzata a schermo intero.

Per passare alla vista orizzontale o verticale, premere il tasto Su o Giù.

Per scorrere manualmente le immagini, premere il tasto Sinistra o Destra.

Per interrompere la presentazione e ritornare alla schermata Immagini e video, premere .

Riproduzione di un video

1.Dalla schermata Immagini e video, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Cartelle Dispositivo My Documents My Videos.

Nota: I video registrati con la videocamera nel telefono, vengono memorizzati nella cartella MOV-00.

2. Selezionare una cartella di video, se necessario.

139

Page 139
Image 139
Samsung SGH-I320ZKAXET, SGH-I320ZKAITV manual Riproduzione di un video, Selezionare una cartella di video, se necessario