Sincronizzazione

Modifica della pianificazione della sincronizzazione

Èpossibile programmare la sincronizzazione con Microsoft Exchange Server in due tempi separati. La pianificazione in ora di punta è utile per la sincronizzazione durante l'orario di lavoro o in altri momenti di elevato traffico postale. La pianificazione in altre fasce orarie serve per la sincronizzazione nei momenti di basso traffico postale.

1.Nel programma ActiveSync del telefono, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Pianifica.

2.Impostare le opzioni:

Per sincronizzare periodicamente durante le ore di punta, selezionare la frequenza di sincronizzazione nel campo Ore di punta.

Per sincronizzare periodicamente durante le altre fasce orarie, selezionare la frequenza di sincronizzazione nel campo Altri orari.

Per utilizzare l'impostazione Ore di punta e Altri orari durante il roaming, selezionare Usa impostazioni precedenti in roaming.

Per la sincronizzazione ad ogni invio di email, selezionare Invia immediatamente elementi in uscita.

Per impostare giorni e ore della fascia di punta, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Ore di punta.

3.Al termine, premere il tasto di programmazione OK.

53

Page 53
Image 53
Samsung SGH-I320ZKNTIM, SGH-I320ZKAITV, SGH-I320ZKAXET manual Modifica della pianificazione della sincronizzazione