Norme di conformità

Trasferimento del Software. Non è consentito trasferire in modo permanente i diritti stabiliti da questo Contratto EULA riguardanti il Software del dispositivo o il CD di complemento, tranne per quanto consentito Gestore di telefonia cellulare applicabile. Nel caso il Gestore di telefonia cellulare consenta tale trasferimento, l'Utente potrà trasferire definitivamente tutti i diritti del presente Contratto EULA solo nell'ambito della vendita o del trasferimento del DISPOSITIVO, purché venga trasferito, senza trattenimento per sé di alcuna copia, tutto il SOFTWARE (inclusi tutte le parti componenti, i materiali stampati e supporti, gli eventuali aggiornamenti, il presente Contratto e, se disponibile, il Certificato di autenticità) e che il beneficiario del trasferimento accetti i termini del presente Contratto EULA. Se il SOFTWARE è un aggiornamento, l'eventuale trasferimento dovrà includere tutte le precedenti versioni del SOFTWARE.

Risoluzione. Samsung Electronics Co., Ltd. o MS potranno risolvere il presente Contratto EULA, senza per questo pregiudicare altri loro diritti, qualora l'Utente non si attenga alle condizioni del presente Contratto EULA. In tal caso, l'Utente dovrà distruggere tutte le copie del SOFTWARE e tutte le sue parti componenti..

Aggiornamenti della protezione. Il SOFTWARE può contenere tecnologia di gestione dei diritti digitali. Se il SOFTWARE contiene tecnologia di gestione dei diritti digitali, i provider proteggono l'integrità dei contenuti erogati ("Contenuto protetto") mediante la tecnologia di gestione dei diritti digitali ("Microsoft DRM") contenuta in questo SOFTWARE così da evitare fenomeni di appropriazione indebita della proprietà intellettuale, incluso il copyright. I proprietari di tale Contenuto protetto ("Proprietari del contenuto protetto") possono,

199

Page 199
Image 199
Samsung SGH-I320ZKAXET, SGH-I320ZKAITV, SGH-I320ZKNTIM manual 199