Samsung SHR-4040P manual 1Descrizione, 2Ricerca time-lapse

Models: SHR-4040P

1 75
Download 75 pages 11.93 Kb
Page 67
Image 67

SHR SMART VIEWER

1Descrizione

SHR Search è un software di ricerca remota che ricerca le immagini registrate nel DVR remoto e riproduce le immagini trovate. Oltre alla ricerca continua, alla ricerca time-lapse o per eventi e alle funzioni di playback, SHR Search presenta funzioni aggiuntive come l’ingrandimento e l’interpolazione delle immagini, il salvataggio e la stampa dei file (immagine). Le funzioni del programma SHR Search sono:

Ricerca time-lapse e per eventi

Tabella di stato registrazione

Zoom

Varie funzioni per il miglioramento delle immagini

Salvataggio dell’immagine corrente

Stampa dell’immagine corrente

La funzione di ricerca di SHR Search prevede due diverse modalità operative: una time-lapse e una per eventi. La ricerca time-lapse è una procedura che ricerca i dati registrati nel sistema in base all’ora e riproduce le immagini trovate. La ricerca per eventi è una procedura che ricerca le voci del log eventi utilizzando criteri specifici e riproduce le immagini associate a tali voci. Le due modalità differiscono in termini di configurazione dello schermo e di metodo di ricerca. La modalità predefinita di SHR Search è quella time-lapse. Quando si esegue di nuovo la funzione di ricerca, viene selezionata automaticamente l’ultima modalità utilizzata.

Per cercare e riprodurre le immagini registrate, l’utente deve prima selezionare un sito remoto a cui accedere. Fare clic sul pulsante “Remote Sites” per visualizzare l’elenco

dei siti registrati in SHR Admin, quindi fare clic sul pulsante (Connessione) per

collegarsi al sito selezionato. Per disconnettersi, rilasciare il pulsante (selezio- nandolo una seconda volta).

2Ricerca time-lapse

Nella modalità time-lapse, il sistema ricerca le immagini registrate in base all’ora e riproduce le immagini trovate. Selezionare una data del calendario per avviare la ricer- ca time-lapse. Le date per cui è disponibile la registrazione sono visualizzate in carat- teri bianchi.

Quando si attiva per la prima volta la ricerca time-lapse, nel calendario verrà selezion- ata la data registrata per ultima (evidenziata in giallo). Per ricaricare le informazioni

relative alla data, fare clic sul pulsante (Ricarica). Le informazioni registrate disponibili per la data selezionata vengono riportate nella tabella dello stato regis- trazioni. I dati registrati vengono visualizzati in base all’ora (a segmenti orari). Una riga gialla indica l’ora selezionata (in segmenti orari) per il playback. Per passare a un’ora specifica, fare clic con il mouse sul segmento orario desiderato. Le immagini video verranno riprodotte a partire dalla prima immagine acquisita durante il segmento di un’ora.

13-1

13-2

Page 67
Image 67
Samsung SHR-4040P manual 1Descrizione, 2Ricerca time-lapse