SHR SMART VIEWER

❿Emergency Event Log (Log degli eventi di emergenza)

Visualizza le informazioni del log degli eventi di emergenza richiamati dai siti remoti. Se l’utente definisce il periodo che interessa e fa clic sul pulsante “Find”, nell’elenco verranno visualizzate le voci del log degli eventi di emergenza che si riferiscono al periodo in questione.

From (Da) : Se questa casella è selezionata, la ricerca inizierà dal primo log degli eventi di emergenza. Se si desidera una data/ora iniziale specifica, rimuovere il segno di spunta e impostare la data/ora desiderata.

To (A) : Se questa casella è selezionata, la ricerca proseguirà fino all’ultimo log degli eventi di emergenza. Se si desidera una data/ora finale specifica, rimuovere il segno di spunta e impostare la data/ora desiderata.

Find (Trova) : Visualizza le voci del log degli eventi di emergenza nell’ambito del periodo preimpostato.

Save (Salva) : Salva le informazioni del log in un file di testo.

Print (Stampa) : Stampa le informazioni del log.

Close (Chiudi) : Chiude la finestra di dialogo “Log”.

Pulsanti funzione

❿Pulsante Connessione

Selezionare il sito a cui collegarsi nell’elenco dei siti remoti, quindi fare clic sul pul sante Connessione per avviare la connessione (se necessario) e per visualizzare lo stato del sistema collegato. Per collegarsi a un altro sito, disconnettersi dal sistema collegato disattivando il pulsante Connessione (facendovi sopra clic).

NOTTAA

Èpossibile collegare a SHR Smart Viewer fino a 16 DVR remoti; al DVR remoto pos- sono accedere contemporaneamente fino a un massimo di due utenti.

❿Pulsante Watch/Search /

Avvia i programmi SHR Watch o SHR Search. Selezionare il sito dall’elenco dei siti remoti, quindi fare clic sul pulsante “Watch” o “Search” per attivare il programma SHR Watch o SHR Search. Il sito selezionato verrà collegato direttamente.

NOTTAA

Se si fa clic sul pulsante Watch o Search senza aver selezionato un sito nell’elenco dei siti remoti, il programma verrà attivato senza connessione a un sito.

❿Pulsante Impostazione

Permette di modificare la programmazione del DVR remoto.

NOTTAA

Per informazioni sulla programmazione e sull’impostazione del sistema, consultare il manuale del DVR remoto di pertinenza.

NOTTAA

La finestra di dialogo “Motion-Detecting Zone Setup” dell’impostazione del DVR remoto si presenta come illustrato nella figura seguente.

11-11

11-12

Page 58
Image 58
Samsung SHR-4040P manual Pulsanti funzione, ❿Emergency Event Log Log degli eventi di emergenza, ❿Pulsante Connessione