
9Configurazione della rete
Configurazione porte per il collegamento con Smart Viewer.
●Per poter registrare il DVR [Impostazione (Setup) ➝ Configurazione sito (Site Setup)] con Smart Viewer, il valore della porta deve essere lo stesso della porta (TCP/IP) dell'apparecchiatura.
●Se si utilizza un router IP, verrà inoltrata la porta attivata in base all'impostazione corrente.
-Nel caso di TCP/IP impostare 4 porte (TCP/IP) nel router IP.
-Nel caso di UDP impostare 4 porte (TCP/IP) e 160 porte (UDP) nel router IP.
Impostazione di TCP/IP dalla pagina Transfer Protocol Settings (Impostazioni protocollo di trasferimento)
●Le porte impostate per la porta (TCP/IP) sono utilizzate per controllare la connessione di Smart Viewer e trasmettere il flusso.
Impostazione di UDP dalla pagina Transfer Protocol Settings (Impostazioni protocollo di trasferimento)
●Le porte impostate per la porta (TCP/IP) sono utilizzate per controllare la connessione di Smart Viewer e quelle impostate per la porta (UDP) sono utilizzate per trasmettere il flusso.
●In caso di Multicast
-Vengono attivati i menu di configurazione di Multicast IP e TTL.
-Multicast IP indica l'indirizzo di gruppo per la trasmissione Multicast (Indirizzo IP classe D: 224.0.0.0 ~239.255.255.255).
-TTL (Time To Live) indica quanti router Multicast possono essere attraversati.
-Se non è possibile utilizzare Multicast a causa delle caratteristiche di rete (LAN o ADSL), essendo installati sia il dispositivo che Smart Viewer, sulla schermata di Smart Viewer viene visualizzato il messaggio "Non connesso (Not Connected)". In questo caso, reimpostare TCP/IP o UDP (Unicast).
●In caso di riproduzione anormale della schermata di Smart Viewer
-Questo problema può presentarsi quando la larghezza di banda della rete dell'apparecchiatura è inferiore al flusso trasferito. Ridurre quindi la larghezza di banda in Configurazione IP (IP Setup) (a 300Kbps o 600Kbps se installato sulla rete ADSL).