Operazioni di base
2 Quando la batteria è carica, sollevate il dispositivo dal caricabatteria wireless.
Precauzioni per la ricarica wireless
•Non posizionate il dispositivo sul caricabatteria wireless se tra il retro del dispositivo e la cover del dispositivo sono presenti carte di credito o schede elettroniche con chip a radiofrequenza (RFID) (ad esempio tessere dei mezzi pubblici o chiavi elettroniche).
•Non posizionate il dispositivo su un caricabatteria wireless quando tra il dispositivo e il caricabatteria wireless sono presenti materiali conduttori, come oggetti metallici e magneti.
Il dispositivo potrebbe non ricaricarsi correttamente, surriscaldarsi o le schede potrebbero subire dei danni.
•Se doveste utilizzare il caricabatteria wireless in zone con segnali di rete deboli, la ricezione della rete potrebbe interrompersi.
•Utilizzate caricabatteria wireless approvati da Samsung. Se doveste utilizzare altri caricabatteria wireless, la batteria potrebbe non ricaricarsi correttamente.
Scheda SIM o USIM (scheda nanoSIM)
Installazione della scheda SIM o USIM
Inserite la scheda SIM o USIM fornita dal vostro gestore di telefonia mobile.
Nei modelli doppia SIM potete inserire due schede SIM o USIM, in modo da disporre di due numeri di telefono o di due gestori su un singolo dispositivo. In alcune zone, le velocità di trasferimento dati potrebbero diminuire quando nel dispositivo sono inserite due schede SIM invece di una sola scheda.
Non perdete e non lasciate che altri utilizzino la vostra scheda SIM o USIM. Samsung non è responsabile per eventuali danni o inconvenienti dovuti allo smarrimento o al furto delle schede.
La disponibilità di alcuni servizi LTE potrebbe variare in base al gestore telefonico. Per maggiori informazioni sulla disponibilità del servizio, rivolgetevi al vostro gestore telefonico.
21