Applicazioni e funzionalità
Samsung Connect
Introduzione
Samsung Connect vi consente di cercare rapidamente e nelle vicinanze dispositivi, elettrodomestici, TV o prodotti appartenenti alla categoria Internet degli oggetti (IoT) e di stabilire una connessione con essi. Potete facilmente controllare i dispositivi connessi.
•Connessione con dispositivi nelle vicinanze: consente di cercare velocemente dispositivi nelle vicinanze, come auricolari Bluetooth o dispositivi indossabili e di connettervi con essi.
•Registrazione e controllo di elettrodomestici, TV e prodotti appartenenti alla categoria IoT: consente di registrare frigoriferi, lavatrici, condizionatori, purificatori d'aria, TV intelligenti e prodotti Internet of Things sul vostro smartphone e di visualizzare il loro stato, o controllarli dallo schermo del vostro smartphone. Potete raggruppare i dispositivi in base alla loro posizione e impostare il funzionamento contemporaneo di più dispositivi a orari prestabiliti. Ad esempio, potete impostare l'accensione automatica delle luci e del robot aspirapolvere per la sera.
•Il vostro smartphone e gli altri dispositivi devono essere connessi a una rete
•I dispositivi che è possibile connettere tramite Samsung Connect potrebbero variare in base al Paese o al gestore telefonico. Per vedere la lista dei dispositivi che è possibile connettere, aprite la cartella Samsung, avviate l'applicazione Samsung Connect, quindi toccate Catalogo.
•Le funzionalità disponibili potrebbero variare in base al dispositivo connesso.
•Gli errori o i difetti dei dispositivi connessi non sono coperti dalla garanzia Samsung. In caso di errori o difetti nei dispositivi connessi, contattate il produttore del dispositivo.
144