Utilizzo degli auricolari
Inizio di un allenamento con gli auricolari connessi al dispositivo mobile
Quando vi allenate con gli auricolari connessi al dispositivo mobile, potete eseguire vari tipi di allenamento. Inoltre, potete controllare i dettagli e la cronologia delle informazioni sugli allenamenti sull'applicazione S Health del dispositivo mobile connesso.
1
2
Se avete già avviato un allenamento dagli auricolari, non potete controllare la sessione di allenamento tramite l'applicazione S Health del dispositivo mobile connesso. Terminate la sessione corrente tenendo premuto il touchpad e rilasciandolo quando sentite il messaggio “Termina allenamento”.
Connettete gli auricolari ad un dispositivo mobile. Per maggiori informazioni, fate riferimento a Connessione degli auricolari ad un dispositivo mobile.
Nel menu Applicazioni del dispositivo mobile, toccate S Health.
L'icona Gear IconX viene aggiunta automaticamente all'elenco accessori dell'applicazione S Health.
3 Nell'applicazione S Health, toccate AVVIA sul rilevatore di attività.
Partirà il conto alla rovescia di 3 secondi. Quando il timer raggiunge lo “0”, iniziate l'allenamento.
•Se la distanza tra gli auricolari e il dispositivo mobile è superiore a 5 m, gli auricolari e il dispositivo mobile verranno disconnessi e la guida vocale emetterà il messaggio “Connessione interrotta”. Per riprendere l'allenamento, avvicinate i dispositivi ad una distanza di 5 m. Quando sentite il messaggio “Connessione stabilita”, quindi “Allenamento ripreso”, rimanete fermi finché la guida vocale viene completata, quindi continuate l'allenamento.
4 Al termine dell'allenamento, toccate PAUSA →INTERROMPI sul rilevatore di attività.
Gli auricolari interromperanno la registrazione delle informazioni sull'allenamento e verrà visualizzato il risultato dell'allenamento.
Per gli auricolari e l'applicazione Samsung Gear verranno utilizzati il profilo e l'unità di distanza impostata nell'applicazione S Health.
31